Discussioni su Mediaset Italia 2

Allora il mio discorso sugli ascolti di settimana scorsa è da cestinare.. (anche se probabilmente varrà lo stesso)
Strano che nessuno l'abbia fatto notare prima.. si vede che in molti si interessano al canale :lol::lol:

14.30 ? Avevo letto 13.30
Edit : 13.30 ;-)

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Si, sabato 1 è alle 13:30, ma il sabato successivo è alle 14:30. Siccome pensavo che l'orario fosse lo stesso del sabato successivo, ho scritto 14:30!
Ma inizia domani o hanno già mandato qualche puntata e non me ne sono accorto?

Prima e seconda serata dal 03/11 al 16/11

Lunedi 3: San Valentino di sangue + Valentine-appuntamento con la morte
Martedi 4: Small soldiers + Revolution (2 episodi)
Mercoledi 5: Merlin (2 episodi) + Small soldiers
Giovedi 6: Revolution (2 episodi) + Merlin (2 episodi)
Venerdi 7: Torno a vivere da solo + La leggenda di Al, John & Jack
Sabato 8: Inferno di fuoco + Fear Factor
Domenica 9: I Griffin (2 episodi) + American Dad (2 episodi)
Lunedi 10: White Noise + San valentino di sangue
Martedi 11: Invasion + Revolution (2 episodi)
Mercoledi 12: Merlin (2 episodi) + Hercules
Giovedi 13: Revolution (2 episodi) + Merlin (2 episodi)
Venerdi 14: I Laureati + Il mio west
Sabato 15: Vertical limit + Fear Factor

Segnalo inoltre, come già scritto sul topic delle serie tv, che giovedi 13 novembre parte la 5 stagione di Community in prima tv Italia 2 dalle 16.55 circa.

Fonte: dktimefortv

Il daytime ancora non cambia, ma ho notato che Smallville, Fringe, Dragonball e One Piece sono quasi alla fine, quindi chissà se settimana prossima uscirà qualche novità :D.

Il daytime ancora non cambia, ma ho notato che Smallville, Fringe, Dragonball e One Piece sono quasi alla fine, quindi chissà se settimana prossima uscirà qualche novità :D.
Io non ci conterei, ho perso il conto di quante volte hanno ricominciato Buona La Prima e Fringe! :)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Domenica scorsa è ri-iniziato da capo The Cleveland Show...ma la quarta (e ultima) stagione non hanno intenzione di mandarla?

Ma l'hanno acquistata ? Perche' a differenza dei griffin e american dad . Cleveland show e di sky

Be' futurama ,simpson , griffin, american dad. Sono esclusiva mediaset . Quindi di diritti secondari hanno solo cleveland show . Giusto ?

Io mi chiedo se hanno i diritti secondari anche di Bob Burgers e Brickleberry e se arriveranno mai in chiaro.

Indietro
Alto Basso