No no inizia stasera!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo seguo per camera caffèA si vede che in molti si interessano al canale![]()
Si, sabato 1 è alle 13:30, ma il sabato successivo è alle 14:30. Siccome pensavo che l'orario fosse lo stesso del sabato successivo, ho scritto 14:30!14.30 ? Avevo letto 13.30
Edit : 13.30 ;-)
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Io non ci conterei, ho perso il conto di quante volte hanno ricominciato Buona La Prima e Fringe!Il daytime ancora non cambia, ma ho notato che Smallville, Fringe, Dragonball e One Piece sono quasi alla fine, quindi chissà se settimana prossima uscirà qualche novità.
Domenica scorsa è ri-iniziato da capo The Cleveland Show...ma la quarta (e ultima) stagione non hanno intenzione di mandarla?
Ovvio che si, Mediaset possiede i diritti secondari delle serie Fox (tra cui The Cleveland Show)Ma l'hanno acquistata ? Perche' a differenza dei griffin e american dad . Cleveland show e di sky
Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk
Io mi chiedo se hanno i diritti secondari anche di Bob Burgers e Brickleberry e se arriveranno mai in chiaro.
Di Bob's burger siIo mi chiedo se hanno i diritti secondari anche di Bob Burgers e Brickleberry e se arriveranno mai in chiaro.