Discussioni su Mediaset Italia 2

Stasera non perdetevi Scott Pilgrim Vs The World. Fa morire dalle risate. E poi tutti quelli che si sono scandalizzati vedendo Ted potranno rilassarsi con un pò di comicità non volgare. ;)
Io l'ho visto (e registrato con Vcast) ma non era così comico da "far morire dalle risate".
E' come uno dei filmetti che Italia 1 trasmette al sabato mattina o pomeriggio

Invece a me ha divertito parecchio. Filmetto? Guarda che é stato molto apprezzato dalla critica, anche se non ha avuto molto successo al botteghino, si può dire che sia a tutti gli effetti un cult, anche se magari di nicchia.

5 minuti sono riusito a seguirlo anch'io
ma la Winstead irriconoscibile col caschetto fucsia mi ha creato non pochi problemi di accettazione della realtà :laughing7:

sono iniziate con 5 minuti d'anticipo, mannaggia...
sinceramente bruttissime, il doppiaggio non è riuscito a risollevarle...

ed è un peccato perchè le armature divine erano bellissime

il finale è bellissimo e corrisponde al manga classico....Seiya muore trapassato dalla spada di Hades ma la sua morte dà la spinta ai saint sopravvissuti di dare il colpo di grazia al dio nemico. comunque dopo 20 anni l'autore ha deciso di dare un seguito ufficiale, next dimension, dove Seiya in realtà è sopravvissuto ma paralitico su una sedia a rotelle...

Io resto dell'idea che Scott Pilgrim è divertentissimo. Naturalmente è un film demenziale ed è proprio per questo che è divertente. Mi faceva ridere il modo in cui dicevano e facevano ca--ate con convinzione. :D
Se fosse stato maggiormente pubblicizzato avrebbe avuto più successo. Persino su Premium lo vidi per puro caso e si rivelò una piacevole sorpresa :)
Poi come ho scritto nel topic dei film in prima tv, ognuno ha i suoi gusti. C'è chi dice che i film della Filmauro sono i migliori quando a me non fanno ridere per niente.

il finale è bellissimo e corrisponde al manga classico....Seiya muore trapassato dalla spada di Hades ma la sua morte dà la spinta ai saint sopravvissuti di dare il colpo di grazia al dio nemico. comunque dopo 20 anni l'autore ha deciso di dare un seguito ufficiale, next dimension, dove Seiya in realtà è sopravvissuto ma paralitico su una sedia a rotelle...
ma quindi l'omega, di cui han fatto l'anime in giappone, viene dopo il next dimension?
sinceramente dopo la morte dei cavalieri d'oro non mi sconvolge più nulla, anche se questo finale non l'ho mai capito

Guarda che su Italia2 non avrà mai successo nulla, salvo cambio (quasi) totale di rotta nella strutturazione del canale ;)
già, solo Iris e TopCrime riescono a dare risalto ai propri programmi

Guarda che su Italia2 non avrà mai successo nulla, salvo cambio (quasi) totale di rotta nella strutturazione del canale ;)

Be il tizio che si era buttato da mila mila km , aveva fatto il botto d'ascolto . Quindi la gente c'e' , son loro che non riescono a "prenderli"

Inviato da mio iPhone 4 utilizzando Tapatalk

Stasera inizia Revolution... Avendo già Once Upon a Time su Rai 4 stasera niente Revolution... Lo guarderò Martedì in 2° serata quando verrà trasmesso in replica...

Scegliere un altro giorno no eh? :doubt:

Indietro
Alto Basso