Francesco9999
Digital-Forum Senior Master
Una curiosità:qualcuno sa quanti ascolti fa la fascia dell’access prime time dopo la rimozione degli anime e dei cartoni animati?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità:qualcuno sa quanti ascolti fa la fascia dell’access prime time dopo la rimozione degli anime e dei cartoni animati?
Non è difficilissimo accorgersene della qualità, basta vedere i contorni di personaggi e delle scritte(in bianco). Con YuYu, nonostante l'infima qualità del canale, erano ben delineati con questi film di DB non lo sono per niente.
Comunque, visto lo scetticismo (che con la qualità di Italia 2 ci sta), QUI trovate la recensione di un utente Amazon che ha acquistato i Bluray nel 2018 (dai quali sono presi i master di ciò che vediamo sul canale) con una disamina più accurata della mia.
Infatti è impossibile da seguire, Dragon ball l'ho mollato, Friends l'adoro ma aspetterò la prossima replica che non mancherà di certoIo non capisco proprio perché continuino a trasmettere sitcom 5 episodi alla volta, così chiunque volesse seguirle dovrebbe avere due ore di tempo libero al giorno. Ora hanno cominciato pure con gli anime nel weekend (Holly e Benji Forever), mah.
Posso capire in prima serata, ma di giorno? Già sono pesanti da seguire 3 episodi di fila
Concordo. Qualche giorno avevo seguito una puntata della S1 di Friends e ieri sera c'era la 3.12!!Infatti è impossibile da seguire, Dragon ball l'ho mollato, Friends l'adoro ma aspetterò la prossima replica che non mancherà di certo![]()
Migliorano gli ascolti dei film di Dragon Ball, sebbene restino ancora bassi
Dragon Ball Z – 33 0.15
Fonte: BubinoBlog
Partono male i film di Dragon Ball con 24mila spettatori e lo 0.11% di share, ma è anche vero che hanno cominciato molto tardi coi promo. Secondo me saliranno parecchio nelle prossime settimane.
Intanto torna My Hero Academia in replica al posto di Holly e Benji Forever da sabato 9 aprile, ma parte dalla terza stagione.
Perché non metterlo in access dato che la fascia è crollata ai minimi storici?
Beh dai sembra che la curva però favorisca DB PT 0.11, fascia 21.15-23.15 fa 0.15 ST 0.20
Beh, era chiaro che MHA 5 sarebbe stato trasmesso, prima o poi, su Italia2. Settimane fa c'è stato il "leak" che confermava il doppiaggio quindi, visto che dal Giappone si è sempre pretesa la trasmissione televisiva del titolo, era immaginabile l'approdo della 5^ stagione...ecco sì, magari il "quando" rimaneva un'incognita ma quello è normale (parliamo di Mediaset). I film di DB, anche questo si era capito, sono "riempitivi" ma si sperava (almeno io) per qualche titolo, veramente, inedito.Non sottovalutiamo questa replica (anche se partire dalla 3ªstagione pare abbastanza anomalo), è possibile che al posto dei film di Dragon Ball potrebbe arrivare proprio la nuova stagione...
Magari ne sappiamo poco e se ne usciranno pure con la Prima TV di Dragon Ball Super: Broly, chissà...Beh, era chiaro che MHA 5 sarebbe stato trasmesso, prima o poi, su Italia2. Settimane fa c'è stato il "leak" che confermava il doppiaggio quindi, visto che dal Giappone si è sempre pretesa la trasmissione televisiva del titolo, era immaginabile l'approdo della 5^ stagione...ecco sì, magari il "quando" rimaneva un'incognita ma quello è normale (parliamo di Mediaset). I film di DB, anche questo si era capito, sono "riempitivi" ma si sperava (almeno io) per qualche titolo, veramente, inedito.
Magari ne sappiamo poco e se ne usciranno pure con la Prima TV di Dragon Ball Super: Broly, chissà...
Magari ne sappiamo poco e se ne usciranno pure con la Prima TV di Dragon Ball Super: Broly, chissà...