quindi quello di Maurizio Merluzzo quasi certamente era un pesce d'aprile.
Beh si, era evidente fosse un pesce d'aprile, di fatti è la prima cosa che scrissero in molti (anche io) nei vari post dedicati.
Carlo Cavazzoni nella
conferenza dedicata agli annunci Dynit ha affermato
Cavazzoni ha affermato tante cose in quel panel ma con quel commento non ha affermato che JJK non ha avuto un doppiaggio. Ha semplicemente detto che è una serie che, nonostante non abbia ricevuto un doppiaggio, ha riscontrato successo...ma, anche da come l'ha detto, si sentiva che parlava in generale e per altro è un dato di fatto, come se io ti dicessi: "Non so, mi piacerebbe andare al mare" metto il "non so" ma so che mi piacerebbe andare al mare non è che non lo so. (storica cit.)
A parte gli scherzi, oltre al tono che non affermava nulla, Cavazzoni non è nuovo a questa metodologia di "risposte di circostanza" che però non portano molte "verità".
Sta di fatto, tornando alla discussione del canale (Italia 2, perchè è di quello che si parla), che la "cosa strana" avvenuta in quell'incontro è il NON ANNUNCIO, da parte di Dynit, della 5^ stagione di
My Hero Academia quindi, suppongo, che la priorità sia, come sempre, di Mediaset (la serie è stata sicuramente doppiata, lo si sa per via della doppiatrice sbadata) bisogna solo capire se verrà programmata dopo la fine delle repliche del sabato e della domenica.