Discussioni su Mediaset Italia 2

Averlo su sat sarebbe già qualcosa. Come per la Rai che ha praticamente tutti i canali in alta definizione.

Comunque qualcosina di HD nativo è stata messa su Mediaset Infinity, ricordo la quarta di MHA, Naruto Shippuden, Fire Force e Yu degli spettri; certo avere il canale con tutti questi programmi rimasterizzati o HD nativi come OP sarebbe il top

Eh appunto, anche scrivere "solo sulle piattaforme streaming" magari fa parte del pesce di aprile e, nel caso fosse già pronta la serie (anche perchè la colonna audio di Singh è già campionata), magari potrebbe andare in onda in TV.
E' una cosa contorta lo so ma comunque pensate se poi non dovesse arrivare niente da nessuna parte, non immagino gli accidenti che gli arriveranno a Merluzzo.
Carlo Cavazzoni nella conferenza dedicata agli annunci Dynit ha affermato
Jujutsu Kaisen è interessante, pur non avendo avuto un doppiaggio ha avuto comunque molto successo.
quindi quello di Maurizio Merluzzo quasi certamente era un pesce d'aprile.

quindi quello di Maurizio Merluzzo quasi certamente era un pesce d'aprile.
Beh si, era evidente fosse un pesce d'aprile, di fatti è la prima cosa che scrissero in molti (anche io) nei vari post dedicati.

Carlo Cavazzoni nella conferenza dedicata agli annunci Dynit ha affermato
Cavazzoni ha affermato tante cose in quel panel ma con quel commento non ha affermato che JJK non ha avuto un doppiaggio. Ha semplicemente detto che è una serie che, nonostante non abbia ricevuto un doppiaggio, ha riscontrato successo...ma, anche da come l'ha detto, si sentiva che parlava in generale e per altro è un dato di fatto, come se io ti dicessi: "Non so, mi piacerebbe andare al mare" metto il "non so" ma so che mi piacerebbe andare al mare non è che non lo so. (storica cit.)
A parte gli scherzi, oltre al tono che non affermava nulla, Cavazzoni non è nuovo a questa metodologia di "risposte di circostanza" che però non portano molte "verità".
Sta di fatto, tornando alla discussione del canale (Italia 2, perchè è di quello che si parla), che la "cosa strana" avvenuta in quell'incontro è il NON ANNUNCIO, da parte di Dynit, della 5^ stagione di My Hero Academia quindi, suppongo, che la priorità sia, come sempre, di Mediaset (la serie è stata sicuramente doppiata, lo si sa per via della doppiatrice sbadata) bisogna solo capire se verrà programmata dopo la fine delle repliche del sabato e della domenica.

Tra l'altro la live di Twitch di Animeclick con "la confessione" di ieri sera, da che era stata caricata, ora è sparita (come se si volesse limitare i danni).
Dopo un mese è stata caricata sul loro canale YouTube: https://youtu.be/nfoq8yErk-g.
Al minuto 1:46:51 Annalisa Longo parla del doppiaggio della quinta stagione di My Hero Accademia.

Ultima modifica:
Si vede che a breve ci sarà l'annuncio da parte di Mediaset e quindi, "quelli dell'ambiente", hanno potuto "liberare" la live.

Se consideriamo le attuali repliche di MHA, e il fatto che a breve dovrebbero uscire i nuovi listini di Publitalia, le stelle sembrano davvero allinearsi per una trasmissione della quinta stagione dopo i film di Dragon Ball...

Occhio ai prossimi mesi per quanto riguarda il futuro degli anime in Italia sia in TV che in streaming 👀 qualcosa bolle in pentola,detto da Botteganimazione!

Se rappresenti altre società/forum eviterei gli ahahaha. Nel caso lo scopriremo con il tempo.
Non è serio un post così, e se fosse così fossi stato io, non mi sarei esposto troppo, pena essere subissato di domande.

Che qualcosa bolle in pentola per Italia 2 è un po' il segreto di pulcinella ormai. Nella peggiore delle ipotesi si tratterebbe "solo" di My Hero Academia, ma qualcosa di sicuro si muove. La stessa cosa vale ovviamente per la scena streaming, ma adesso non voglio andare off-topic.

Poi, anche a me Bottega disse in privato di aver lavorato ad una nuova serie per Mediaset. Che fine abbia fatto però non lo so, ma il 2022 è ancora lungo...
Magari intendono lanciare le 1^TV una dietro l'altra come fatto l'anno scorso da MHA a One Piece (con l'eccezione delle repliche estive di Lupin), e per questo stanno temporeggiando con delle serie già viste.

Indietro
Alto Basso