Discussioni su Mediaset Italia 2

Dragon Ball - La Nascita degli Eroi di cosa si tratta esattamente? è il continuo di dragonball super?

se vogliono usare gli achivi della yamato per una nuova serie anime, haikyuu non avrebbe più senso? è una serie che secondo me ci starebbe bene su italia 2.
Forse lo conservano per un eventuale trasmissione su Italia 1? (Magari durante le vacanze di Natale)

Comunque, per verificare la veridicità di quel thread, basta aspettare il 15 maggio e vedere se Italia 2 cambierà grafiche o meno

Forse lo conservano per un eventuale trasmissione su Italia 1? (Magari durante le vacanze di Natale)

Comunque, per verificare la veridicità di quel thread, basta aspettare il 15 maggio e vedere se Italia 2 cambierà grafiche o meno
Che poi un restyling di domenica è alquanto strano ma vabbè. Probabile che cambino solo le grafiche ma che il logo resti tale e quale, almeno intendo questo per "visual di rete"

Che poi un restyling di domenica è alquanto strano ma vabbè. Probabile che cambino solo le grafiche ma che il logo resti tale e quale, almeno intendo questo per "visual di rete"
Ma da dove è spuntata questa notizia del restyling? In rete non ho trovato nulla a riguardo e l'utente nell'altro thread non ha menzionato nessuna fonte

tutor hitman reborn è stato concluso col doppiaggio solo di recente grazie alla collaborazione yamato-amazon.
haikyuu al momento è in doppiaggio ed è appena arrivata la seconda stagione su amazon. e secondo me sotto sotto su italia 2 ci passa, non possono lasciarselo scappare

tutor hitman reborn è stato concluso col doppiaggio solo di recente grazie alla collaborazione yamato-amazon.
haikyuu al momento è in doppiaggio ed è appena arrivata la seconda stagione su amazon. e secondo me sotto sotto su italia 2 ci passa, non possono lasciarselo scappare

Di Tutor Hitman Reborn è stata doppiata solo la prima stagione, trasmessa in TV su Man-Ga nel 2010 e caricata poi sui canali ufficiali Yamato

A quanto pare anche Antonio Genna sul suo sito - sezione Cartoon News - conferma l'arrivo della quinta stagione di My Hero Academia in Prima Visione Assoluta dal 25 maggio ore 21:30 con 5 episodi al mercoledì.

Se arriva direttamente da lui, mi sembra una conferma quasi certa...

se pure reborn è comfermato (yamato riprenderà a doppiarlo?), manca solo una conferma. il 15 fanno qualcosa alle grafiche?

Nella live di ieri su Animeclick Yamato ha detto che verrà trasmessa la prima stagione, il doppiaggio riprenderà se vi sarà riscontro positivo (immagino sia in TV che su Anime Generation)

Nel thread delle serie TV, l'utente Darth Fede, ha riportato altre informazioni sugli highlights di Italia 2 nei prossimi mesi: https://www.digital-forum.it/showth...Tv-in-chiaro&p=7376930&viewfull=1#post7376930
Ho visto che ci sono un po' di domande rivolte al sottoscritto. Dunque provo a rispondere:
- i visual di rete è in pratica la veste grafica della rete stessa;
- Lupin III i tre film sono in prima tv penso per Italia 2 e sono "La partita italiana", "Addio, amico mio" e "Prigioniero del passato". In più la versione integrale rimasterizzata in HD de "Il castello di Cagliostro". Dal 29 giugno, confermo, in prima serata;
- Tutor Hitman Reborn ho scritto "prima visione in chiaro" (leggeRe bene ...);
- la fonte delle mie informazioni, l'ho ribadito in più di una occasione, è Mediaset stessa che le fornisce tramite accredito. Non ci sono quindi link o articoli.
[...]
LUPIN III (come detto) dal 29 giugno mercoledì in prima serata;
DRAGON BALL SUPER dal 27 giugno, ore 16.00;
OCCHI DI GATTO versione integrale e rimasterizzata HD dal 20 luglio ore 16.00;
DRAGON BALL GT agosto;
TUTOR HITMAN REBORN dal 23 agosto, prima visione in chiaro.
In autunno in prima serata ONE PIECE e NARUTO SHIPPUDEN.
Sono curioso di vedere il rinnovo grafico del canale. Unito alle varie prime visioni (sia anime che sitcom) sembra essere quasi un tentativo di rilancio del canale.

Indietro
Alto Basso