Discussioni su Mediaset Italia 2

Ma nelle 5 settimane, tra Lupin The III e Tutor Hitman Reborn (del quale la partenza viene segnalata di martedì 23/08, errore o cambio di serata anime?), che cosa verrà trasmesso il mercoledì in prima serata?

Ma nelle 5 settimane, tra Lupin The III e Tutor Hitman Reborn (del quale la partenza viene segnalata di martedì 23/08, errore o cambio di serata anime?), che cosa verrà trasmesso il mercoledì in prima serata?
Secondo me film di Lupin in replica. Se ci fosse qualcos'altro di nuovo penso sarebbe stato segnalato assieme alle altre serie

Nel thread delle serie TV, l'utente Darth Fede, ha riportato altre informazioni sugli highlights di Italia 2 nei prossimi mesi: https://www.digital-forum.it/showth...Tv-in-chiaro&p=7376930&viewfull=1#post7376930

Sono curioso di vedere il rinnovo grafico del canale. Unito alle varie prime visioni (sia anime che sitcom) sembra essere quasi un tentativo di rilancio del canale.

a breve finisce anche "Lupin l'incorreggibile Lupin". seguendo i listini dovrebbero esserci "I cavalieri dello zodiaco" ma poi chissà... stando alle info qui quotate non ci stiamo dentro perchè lupin finisce il 20 maggio e dragon ball super parte il 27 giugno

Ultima modifica:
Sono quasi certo che il nuovo logo di Italia2 sarà dentro un cerchio visto che ci sarà un restyling generale :D

Un cerchio con un 2 dentro sarebbe orribile... Tutto sommato a me non dispiace il logo attuale, dovrebbero solo renderlo un po' più sottile e meno luminoso... Anche i bumper sono invecchiati piuttosto bene, al contrario ad esempio di quelli de La5.

Sono quasi certo che il nuovo logo di Italia2 sarà dentro un cerchio visto che ci sarà un restyling generale :D

si è parlato di "visual di rete", che dovrebbero essere tutti gli elementi di videografica prima, dopo e durante le pubblicità. il logo non dovrebbe subire restyling, al massimo una leggera variazione in termini di dimensione.

si è parlato di "visual di rete", che dovrebbero essere tutti gli elementi di videografica prima, dopo e durante le pubblicità. il logo non dovrebbe subire restyling, al massimo una leggera variazione in termini di dimensione.

Sì infatti, i "visual di rete" sarebbero proprio quelli, non si parla di logo altrimenti sarebbe stato scritto. E comunque dopo quasi 11 anni con le stesse grafiche direi che è d'obbligo

Ma queste news riguardo Naruto e altri anime che arriveranno da dove è partita? Perché su CartoonFun menzionano una nota ufficiale diramata dalla Mediaset,ma io non vedo nulla boh

Ma queste news riguardo Naruto e altri anime che arriveranno da dove è partita? Perché su CartoonFun menzionano una nota ufficiale diramata dalla Mediaset,ma io non vedo nulla boh
1)CartoonFun, scrive nota ufficiale, ma in buona sostanza ha copiato da una news di Animeclick-->2) Animeclick ha preso dei link postati da me, in una loro news, spacciandoli per "palinsesti Mediaset" facendoci un'ulteriore news--> 3) Io sono semplicemente andato sul thread di serie TV in chiaro ed ho letto, in più ho postato su Animeclick il link degli aggiornamenti palinsesti Mediaset estate/autunno, presente anche qui.
Puoi leggere sia con l'ordine 1-2-3 che 3-2-1.

1)CartoonFun, scrive nota ufficiale, ma in buona sostanza ha copiato da una news di Animeclick-->2) Animeclick ha preso dei link postati da me, in una loro news, spacciandoli per "palinsesti Mediaset" facendoci un'ulteriore news--> 3) Io sono semplicemente andato sul thread di serie TV in chiaro ed ho letto, in più ho postato su Animeclick il link degli aggiornamenti palinsesti Mediaset estate/autunno, presente anche qui.
Puoi leggere sia con l'ordine 1-2-3 che 3-2-1.

in pratica hanno freebootato doko.

leggermente collegato - ma di tutti quegli anime passati negli anni 2000 su italia 1, nell'ultimo vero momento di gloria degli anime, la mediaset non ha più i diritti? pagherei oro per poter rivedere certe serie majokko :V

leggermente collegato - ma di tutti quegli anime passati negli anni 2000 su italia 1, nell'ultimo vero momento di gloria degli anime, la mediaset non ha più i diritti? pagherei oro per poter rivedere certe serie majokko :V

Forse, ma non ne sono certo, potrebbero essere ancora in possesso dei diritti di Mew Mew - Amiche vincenti.

Sicuramente hanno il doppiaggio di tutte le serie passate dalla nascita di Finivest al 2006 (anno in cui cambiò la legge sui doppiaggi che, di norma, "tornano" alla fonte. Ma sicuramente, in Mediaset, rinnovano i diritti di esclusiva di molti doppiaggi anche dopo quell'anno). Quindi di fatto sono prodotti della loro Lybrary.

Sicuramente hanno il doppiaggio di tutte le serie passate dalla nascita di Finivest al 2006 (anno in cui cambiò la legge sui doppiaggi che, di norma, "tornano" alla fonte. Ma sicuramente, in Mediaset, rinnovano i diritti di esclusiva di molti doppiaggi anche dopo quell'anno). Quindi di fatto sono prodotti della loro Lybrary.

è leggermente triste che certi anime non hanno una via per vederli in streaming in modo legale. sicuramente crunchyroll non va a recuperarle. e yamato non recupera tutto. (e netflix non lo considero in questo frangente)

Indietro
Alto Basso