Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me film di Lupin in replica. Se ci fosse qualcos'altro di nuovo penso sarebbe stato segnalato assieme alle altre serieMa nelle 5 settimane, tra Lupin The III e Tutor Hitman Reborn (del quale la partenza viene segnalata di martedì 23/08, errore o cambio di serata anime?), che cosa verrà trasmesso il mercoledì in prima serata?
Nel thread delle serie TV, l'utente Darth Fede, ha riportato altre informazioni sugli highlights di Italia 2 nei prossimi mesi: https://www.digital-forum.it/showth...Tv-in-chiaro&p=7376930&viewfull=1#post7376930
Sono curioso di vedere il rinnovo grafico del canale. Unito alle varie prime visioni (sia anime che sitcom) sembra essere quasi un tentativo di rilancio del canale.
Sono quasi certo che il nuovo logo di Italia2 sarà dentro un cerchio visto che ci sarà un restyling generale![]()
Sono quasi certo che il nuovo logo di Italia2 sarà dentro un cerchio visto che ci sarà un restyling generale![]()
si è parlato di "visual di rete", che dovrebbero essere tutti gli elementi di videografica prima, dopo e durante le pubblicità. il logo non dovrebbe subire restyling, al massimo una leggera variazione in termini di dimensione.
Non credo, anche perché il numero è "pieno" anche su italia1Con il 2 così secondo me il quadrato che gli sta attorno diventerebbe inutile, no?
A me non piace, il 2 pieno risulta troppo "pesante", invece l'1 pieno presente nel logo di Italia1 in sovrimpressione non lo èSu YouTube ho trovato una creazione di un probabile nuovo logo creato da un utente, come vi sembra? A me piace: https://youtu.be/_I9DBer7iQ8
Ma queste news riguardo Naruto e altri anime che arriveranno da dove è partita? Perché su CartoonFun menzionano una nota ufficiale diramata dalla Mediaset,ma io non vedo nulla boh
Leggi il thred "serie TV in chiaro" e trovi tutte le risposte.
1)CartoonFun, scrive nota ufficiale, ma in buona sostanza ha copiato da una news di Animeclick-->2) Animeclick ha preso dei link postati da me, in una loro news, spacciandoli per "palinsesti Mediaset" facendoci un'ulteriore news--> 3) Io sono semplicemente andato sul thread di serie TV in chiaro ed ho letto, in più ho postato su Animeclick il link degli aggiornamenti palinsesti Mediaset estate/autunno, presente anche qui.Ma queste news riguardo Naruto e altri anime che arriveranno da dove è partita? Perché su CartoonFun menzionano una nota ufficiale diramata dalla Mediaset,ma io non vedo nulla boh
1)CartoonFun, scrive nota ufficiale, ma in buona sostanza ha copiato da una news di Animeclick-->2) Animeclick ha preso dei link postati da me, in una loro news, spacciandoli per "palinsesti Mediaset" facendoci un'ulteriore news--> 3) Io sono semplicemente andato sul thread di serie TV in chiaro ed ho letto, in più ho postato su Animeclick il link degli aggiornamenti palinsesti Mediaset estate/autunno, presente anche qui.
Puoi leggere sia con l'ordine 1-2-3 che 3-2-1.
in pratica hanno freebootato doko.
leggermente collegato - ma di tutti quegli anime passati negli anni 2000 su italia 1, nell'ultimo vero momento di gloria degli anime, la mediaset non ha più i diritti? pagherei oro per poter rivedere certe serie majokko :V
Torna indietro di qualche pagina su questo thread e dovresti trovare il link alla discussioneSu che pagina?
in pratica hanno freebootato doko.
leggermente collegato - ma di tutti quegli anime passati negli anni 2000 su italia 1, nell'ultimo vero momento di gloria degli anime, la mediaset non ha più i diritti? pagherei oro per poter rivedere certe serie majokko :V
Sicuramente hanno il doppiaggio di tutte le serie passate dalla nascita di Finivest al 2006 (anno in cui cambiò la legge sui doppiaggi che, di norma, "tornano" alla fonte. Ma sicuramente, in Mediaset, rinnovano i diritti di esclusiva di molti doppiaggi anche dopo quell'anno). Quindi di fatto sono prodotti della loro Lybrary.