sbolide
Digital-Forum Gold Master
io penso che sarebbe più saggio aumentare gli episodi di One Piece, se non avranno altra roba nuova da trasmettere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E invece a sorpresa, come riportato in questo tweet, sarebbero invece previsti i primi due episodi di Detective Conan.Dopo MHA dovrebbero arrivare le repliche di Fire Force. Almeno così sembra dal palinsesto di Italia2 su Publitalia '80 che va dall'8/01 al 25/03.
È comunque una buona media considerando il canale.Segnalo, come riportato in questo tweet, che gli ascolti dei tre nuovi episodi di One Piece trasmessi ieri sera sono stati rispettivamente: 47 mila (0,22%); 39 mila (0,19%); 48mila (0,25%). Sono quindi calati rispetto alla scorsa settimana.
Per "i primi due" si intendono i primi due letteralmente? È un possibile indizio di ripresa del doppiaggio anche per Conan?E invece a sorpresa, come riportato in questo tweet, sarebbero invece previsti i primi due episodi di Detective Conan.
Penso di sì nel caso in cui ne abbiano riacquisiti i diritti altrimenti potrebbe riferirsi ai primi due appartenenti a Mediaset.Per "i primi due" si intendono i primi due letteralmente?
Sinceramente non saprei cosa pensare. Come è stato osservato in questo post di Notizianime, la notizia della ripresa del doppiaggio italiano di Detective Conan è stata smentita pressoché da tutti (sembra anche dalla stessa Botteganimazione). Potrebbe esserci di mezzo la Yamato Video che in questo post ha anche sottolineato il successo che ha avuto lo special Episode One su Prime Video a tal punto da annunciarne l'edizione home video.È un possibile indizio di ripresa del doppiaggio anche per Conan?
Temo di sì. Spero che gli ascolti della replica odierna in seconda serata controbilancino il calo. Mi auguro comunque che la media complessiva, come dice Marowak01, sia positiva a tal punto da convincere Mediaset e Boing S.p.A. ad acquisire le saghe successive senza far passare anni tra l'una e l'altra.Abbiamo gioito troppo presto per One Piece![]()
Non sii capisce nulla messo cosìItalia2
24h 0.28%
pm 0.38%
ma 0.46%
me 0.12%
po 0.07%
ps 0.22%
pt 0.35%
st 0.54%
Non sii capisce nulla messo così![]()
Tutto un altro pianeta grazieDal sito Tuttalativu, spero si capisca meglio
![]()
Ottimo ritorno, un titolo forte come Conan è stato nel dimenticatoio troppo tempo! La prima stagione non va da parecchio su Mediaset, forse addirittura dai tempi di Hiro, l'ultima volta fu trasmessa da Super alcuni anni fa quindi si son ripresi loro i diritti, buon segno....
Ottimo ritorno, un titolo forte come Conan è stato nel dimenticatoio troppo tempo! La prima stagione non va da parecchio su Mediaset, forse addirittura dai tempi di Hiro, l'ultima volta fu trasmessa da Super alcuni anni fa quindi si son ripresi loro i diritti, buon segno....