Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
finalmente in HD 'sto canale anche via antenna classica, alla buon'ora 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speravo invece trasmettessero la versione annunciata dalla Yamato Video in questa live - la quale è prevista per Anime Generation - che, non solo è rimasterizzata in HD, ma avrà le suddette scene doppiate ex novo in italiano.[...] una versione censurata con delle sceglie tagliate (nel primo episodio ad esempio ce n'è una dopo che Toichiro dice, rivolgendosi ad Harlock, "..e tu ne sarai comandante."). Tali scene comunque non sono mai state doppiate in italiano e nei DVD sono presenti in lingua originale coi sottotitoli in italiano.
Dalla scorsa notte stanno trasmettendo la nuova edizione di Back to School con la Panicucci che andrà in onda prossimamente in prima serata su Italia1. Hanno fatto la stessa cosa con lo stesso programma l'anno scorso, non si sa per quale motivo.Qualcuno sa cos'è "Contenuto Promozionale" trasmesso in piena notte? Pubblicità?![]()
Dalla scorsa notte stanno trasmettendo la nuova edizione di Back to School con la Panicucci che andrà in onda prossimamente in prima serata su Italia1. Hanno fatto la stessa cosa con lo stesso programma l'anno scorso, non si sa per quale motivo.
Perché "devono" mandarlo per il bilancio essendo un programma già tutto registrato nel 2022
Dalla scorsa notte stanno trasmettendo la nuova edizione di Back to School con la Panicucci che andrà in onda prossimamente in prima serata su Italia1. Hanno fatto la stessa cosa con lo stesso programma l'anno scorso, non si sa per quale motivo.
Io stanotte ho visto che non l'hanno trasmesso. Se non l'hanno trasmesso dopo le 4,30...
Dopo le 4:30 in guida tv è segnato Capitan Harlock ssxEsatto, dopo le 4:30. Io sono di turno a lavoro e l'ho visto. Comunque solito trash firmato Mediaset, con i bambini palesemente "imbeccati" dagli autori adulti
Dopo le 4:30 in guida tv è segnato Capitan Harlock ssx
Sarà dovuto al passaggio in HD del canale?Ultimamente la media di Italia 2 in prima serata si è alzata parecchio.
Ieri, un altro ottimo risultato: le fasce di prima e seconda serata hanno fatto segnare rispettivamente lo 0.46% e lo 0.63% di share
Fonte: Tuttalativù
Sarà dovuto al passaggio in HD del canale?
Però la transizione all'HD non è stata molto pubblicizzata (non hanno neanche pubblicato un post sulla loro pagina Facebook per comunicarla) e dando un'occhiata ai post pubblicati in quei giorni diversi utenti hanno commentato dicendo di aver avuto problemi a ricevere il canale.Settimana scorsa nonostante il canale fosse già in HD fece 0.25 + 0.32
Direi di no in quanto, perlomeno per quanto riguarda One Piece. Infatti, come riportato da Bubinoblog qui e qui, l'anno scorso il 29 e il 30 dicembre, quando erano stati trasmessi tre nuovi episodi della Saga di Punk Hazard, gli ascolti erano più bassi.In generale comunque questa settimana mi pare che la prima serata si sia alzata un pochino rispetto agli standard, forse anche perchè il target di riferimento è in vacanza?
Probabilmente lo segnano in prima tv perché non è mai stato trasmesso da un'emittente nazionale ma solo da tv locali. Io infatti lo ricordo solo su Telenorba.Daltanious viene trasmesso nella sua vecchia versione, a ricordo mi pare la stessa andata su K2. Non comprendo la scelta di mettere il logo di "prima tv" perché non è così...
Segnalo inoltre un problema con la scritta promozionale della prima serata che risulta essere sdoppiata
In realtà, come riportato dalla scheda sul sito di Antonio Genna, era già stato trasmesso su Italia 1 nel 1981 e nel 2016, come riportato in quest'articolo, anche su K2.Probabilmente lo segnano in prima tv perché non è mai stato trasmesso da un'emittente nazionale ma solo da tv locali. Io infatti lo ricordo solo su Telenorba.