=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 3 Gennaio 2006
- Messaggi
- 3.824
Nato il 4 Luglio
Ma possibile che non si sappia ancora il mux?
Ma possibile che non si sappia ancora il mux?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tutto questo finimondo per un semplice "Che te ne frega" Tutti santi e santarellini nel digital-forum. Ma'h!alessandro21 ha scritto:sono d'accordo con te, ma "queste sciocchezze" lasciano il tempo che trovano, e, intavolare una discussione per "queste sciocchezze", mi sembra abbastanza stupido![]()
all Italylunablu75 ha scritto:il canale sarà quindi posizionato nel mux timb1 è visibile di conseguenza solo nelle zone all digital giusto?
Ma non solo TIMB1 sia All Digital che Nazionalealessandro21 ha scritto:all Italy![]()
Janko ha scritto:E tutto questo finimondo per un semplice "Che te ne frega" Tutti santi e santarellini nel digital-forum. Ma'h!
Tornando in tema non resintonizzerò il decoder anche perché il mio si aggiorna da solo e la mia lista canali è personalizzata altrimenti mi tocca perdere un ora per risistemare i canali. Per quanto riguarda Italia 2 spero che la programmazione sia buona e che assorba magare un po' di programmazione dal defunto Hiro.
Beh insomma la conversazione avuta tra reese e 3750... mi sembra sia piu che chiara...lunablu75 ha scritto:proviene da fonte sicura questa notizia? quindi anche le zone non swicciate lo vedranno? Grazie!!!
reese ha scritto:Il primo film sarà Dragon Ball Evolution, in prima visione (lo segnala anche Corriere.it).
E adesso indovinate voi il secondo: che programma può trasmettere una rete che nasce il 4 luglio?
![]()
Una Notte da leoniZoroEntoni ha scritto:non doveva essere "Una Notte da museo"????
ale89 ha scritto:Una Notte da leoni![]()
