Discussioni su Mediaset Italia 2

il canale sarà quindi posizionato nel mux timb1 è visibile di conseguenza solo nelle zone all digital giusto?

alessandro21 ha scritto:
sono d'accordo con te, ma "queste sciocchezze" lasciano il tempo che trovano, e, intavolare una discussione per "queste sciocchezze", mi sembra abbastanza stupido ;)
E tutto questo finimondo per un semplice "Che te ne frega" Tutti santi e santarellini nel digital-forum. Ma'h!
Tornando in tema non resintonizzerò il decoder anche perché il mio si aggiorna da solo e la mia lista canali è personalizzata altrimenti mi tocca perdere un ora per risistemare i canali. Per quanto riguarda Italia 2 spero che la programmazione sia buona e che assorba magare un po' di programmazione dal defunto Hiro.

Timb 1 nazionale? Io spero ancora di no, l'Abruzzo sarebbe ancora una volta tagliato fuori

Janko ha scritto:
E tutto questo finimondo per un semplice "Che te ne frega" Tutti santi e santarellini nel digital-forum. Ma'h!
Tornando in tema non resintonizzerò il decoder anche perché il mio si aggiorna da solo e la mia lista canali è personalizzata altrimenti mi tocca perdere un ora per risistemare i canali. Per quanto riguarda Italia 2 spero che la programmazione sia buona e che assorba magare un po' di programmazione dal defunto Hiro.

e porca miseria datevi una calmata, uno non può dire niente che subito ve la prendete, io non ho attaccato nessuno, non ho fatto nomi oltre al fatto che non ho detto niente di offensivo, se ve la siete presa allora significa che non siete personaggi con cui si può ironizzare o scherzare come ha fatto 3750, adesso so come comportarmi con alcuni utenti. prendete tutto troppo sul serio e vi in****are per delle fesserie. Fine off topic

reese ha scritto:
Il primo film sarà Dragon Ball Evolution, in prima visione (lo segnala anche Corriere.it).

E adesso indovinate voi il secondo: che programma può trasmettere una rete che nasce il 4 luglio?

;)

non doveva essere "Una Notte da leoni"????
cmq dragon ball evolution ahahahhaha, iniziano proprio con un film che da quello che ho sempre letto nelle recensione è stata considerata una ca**ta pazzesca, ma cmq nonostante questo sono molto curioso di vedere lo schifo uscito fuori dal manga/anime di Dragon ball per farmi 2 risate!

quindi come prevedibile andrà sul TIMB1, OTTIMISSIMA NOTIZIA, visto che questo mux si vede sempre in maniera perfetta e non mi da mai problemi, fosse andato sul Mux mediaset 2 sarebbe stata una tragedia visto i tantissimi problemi che mi da questo schifoso mux!!! :D :D :D :D :D :D

mi scuso per questo OT! se è un problema cancellatelo... qualcuno può registrare il cambio grafica di mtv e mtv music?? Grazieeee! :D :D comunque spero che su italia 2 tolgano al più presto la poker zone...alle 21:00 :icon_cool:

Indietro
Alto Basso