Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexs88 ha scritto:Hanno spostato il Poker alle 19! Ottimo! Meglio i cartoni in attesa della prima serata
E' spuntata una Music Zone, chissà cos'è![]()
Si spero che magari piu avanti riescano a fare magari una specie di show musicale in diretta con ospiti messaggi in onda e altro... una specie di programma di mtv ai suoi tempiPeppeBor ha scritto:Ci saranno dei videoclip alla Mtv, da quanto ho capito
TRL *_____* sarebbe bellissimo.... ma nn accadrà!ale89 ha scritto:Si spero che magari piu avanti riescano a fare magari una specie di show musicale in diretta con ospiti messaggi in onda e altro... una specie di programma di mtv ai suoi tempi
Non mi dispiacerebbe affatto!!
Allora precisamente non si sa ma da quel che si è capito sarà sul Mux TIMb1 (in tutta italai) dove c'è copertura (dove ci sono già La5,Mediaet Extra, Qvc)...lunablu75 ha scritto:chiedo scusa se pongo nuovamente la domanda.. non sono efferata in materia, sono nuova nel forum quindi vi chiedo un po di pazienza..... il canale in quale mux sarà inserito? il mux in questione è visibile da tutti (zone switch off e non?) Che io sappia il mux timb 1 è visibile solo aree all digital ....
Grazie...
sempre meglio questo canale !!!!Alexs88 ha scritto:Hanno spostato il Poker alle 19! Ottimo! Meglio i cartoni in attesa della prima serata
E' spuntata una Music Zone, chissà cos'è![]()
Alexs88 ha scritto:RICAPITOLANDO:
Mattina repliche e giustamente, il target cui si rivolge non è in casa
13 The Shield
14 Strano Ma Vero e Mistero
15 Musica con video
16 Moto Gp
17 Buffy
18 Regenesis
19 Heroes
20 Bear Grills
21 Griffin - American Dad
22 Prima serata
LUNEDI Film
MARTEDI The Middle / Cleveland Show
MERCOLEDI Serata Anime: Gudam / Gaikin
GIOVEDI: Raw / Monster Jam
VENERDI: Serata Anime: Naruto, Shin Hakkaden, Shaman King e in prima tv Mar.
SABATO: Le Iene Trip
DOMENICA: Film Horror
Direi ottimo. molto variegato e per tutti i gusti