Discussioni su Mediaset Italia 2

Alexs88 ha scritto:
RICAPITOLANDO:
Mattina repliche e giustamente, il target cui si rivolge non è in casa

13 The Shield
14 Strano Ma Vero e Mistero
15 Musica con video
16 Moto Gp
17 Buffy
18 Regenesis
19 Heroes
20 Bear Grills
21 Griffin - American Dad
22 Prima serata
LUNEDI Film
MARTEDI The Middle / Cleveland Show
MERCOLEDI Serata Anime: Gudam / Gaikin
GIOVEDI: Raw / Monster Jam
VENERDI: Serata Anime: Naruto, Shin Hakkaden, Shaman King e in prima tv Mar.
SABATO: Le Iene Trip
DOMENICA: Film Horror

Direi ottimo. molto variegato e per tutti i gusti

io non ho capito una cosa ma raw a che ora lo faranno?

@ ale 89 : ti ringrazio per la tua disponibilità, approfitto per un'altra domandina... Andrà sul satellite? e se si su atlantic bird 12,5W immagino.. mi dai conferma? Grazie

il palinsesto è molto interessante... oserei dire anche meglio di italia1

alex89 ha scritto:
E' proprio quello che speravo. ottimo canale ;)
alex parliamoci chiaro questo è il vecchio italia1 di qualche anno fà
che adesso han fatto morire e adesso per prendere soldi e dire abbiamo fatto un nuovo canale free fanno questo italia2 :eusa_wall:

ps e chiaro a molti va bene così

lunablu75 ha scritto:
@ ale 89 : ti ringrazio per la tua disponibilità, approfitto per un'altra domandina... Andrà sul satellite? e se si su atlantic bird 12,5W immagino.. mi dai conferma? Grazie
Su TivùSat dubito purtroppo :(
Su Atlantic Bird si in teoria ci sarà se sarà sul TIMB1 Nazionale ma dovrebbe poi criptare in BISS quindi... ;) Nulla da fare

non faranno concorrenza a nessuno????
ma se toglierà tanto pubblico alla stessa italia 1………….

cmq hanno già stravolto il palinsesto iniziale, anche se forse in meglio. Non capisco perchè abbiano cambiato all’ultimo momento film trasmettendo dragon ball evolution invece che Una Notte da leoni, partono proprio bene con un film che è stato considerato da tutti i fan di dragon ball una ca**ata pazzesca, anche se io lo vedrò per vedere la schifezza che è uscita fuori e per farmi 2 risate.
Ben 2 serate dedicate agli anime, anche se la metà dei titoli non mi interessano, di sicuro vedrò questo famoso Mar che dovevano già tarsmettere oltre 1 anno fa su italia 1 , forse ache gaiking e forse anche shaman king che ho già visto qualche hanno fa su italia 1, ma non mi dispiacerebbe rivederlo.
Alla fine il palinsesto si prospetta molto interessante, sicuramente meglio di quello di italia 1 ahhahahahahahahah!!!

darkmoon ha scritto:
alex parliamoci chiaro questo è il vecchio italia1 di qualche anno fà
che adesso han fatto morire e adesso per prendere soldi e dire abbiamo fatto un nuovo canale free fanno questo italia2 :eusa_wall:

ps e chiaro a molti va bene così

scusa ma che dovrebbero trasmettere per te???

Freak71 ha scritto:
Timb 1 nazionale? Io spero ancora di no, l'Abruzzo sarebbe ancora una volta tagliato fuori
qua si parla proprio di Timb1..
mi pare chiaro che l'Abruzzo è di nuovo tagliato fuori..:icon_rolleyes:
probabilmente siamo considerate persone di serie B

PeppeBor ha scritto:
No, è un programma che andava in onda su Italia1 nel 2000 ed era condotto da Gene Gnocchi e Cristina Parodi.

Mai visto... Il binomio che presenta, quello sì, che è strano :D

Sembra promettere molto bene, ma se tra 2-3 mesi saranno pubblicati i dati auditel, se farà troppi ascolti, non oseranno a chiudere qualcosa :D
I Griffin alle 21 prevedo il botto :D

Non si tratta dello "Strano ma vero" con Gnocchi/Parodi

Stefano91 ha scritto:
Sembra promettere molto bene, ma se tra 2-3 mesi saranno pubblicati i dati auditel, se farà troppi ascolti, non oseranno a chiudere qualcosa :D
I Griffin alle 21 prevedo il botto :D

Se non sbaglio vanno in onda anche su Cielo e non fanno tantissimo...
Però il canale fa la differenza :D

Indietro
Alto Basso