Discussioni su Mediaset Italia 2

AverageItalian ha scritto:
Allo splendore dei suoi tempi?
Allo splendore dei suoi tempi gli anime venivano censurati, quindi spero proprio che quei tempi siano passati e non ritornino mai più.

Comunque gli anime su Italia1, come anche alcune serie TV, non tirano più come una volta, ecco perché è giusto che vadano su Italia2 che accontentandosi di share minori riesce a tenere in palinsesto certi programmi invece di riservargli trattamenti indecorosi (passaggio da una parte all'altra del palinsesto, cancellazioni improvvise, ecc...).
alle 2 di notte sono censurati :eusa_whistle:
il wrestling lo facevano alla mattina verso le 10
c'erano molti film e più telefilm decenti di adesso
questi erano i tempi
ps va bene non ve lo tocco più il vostro canale, ma appena v ara un share decente vedrete........ :eusa_whistle:

qualcuno sa dirmi a che ora faranno giovedi il wresling? grazie a chi mi risponde

Italia 2 è vero che ricorda molto l'Italia1 di un paio d'anni fa visto che è il suo fratellino...Tutte le serie e i cartoni che andranno su I2 è vero che andavano onda anche sul canale analogico, ma per motivi di ascolto o erano trasmessi in orari indecenti oppure non trasmessi proprio...
Secondo voi era giusto che un telefilm come Fringe finisse alle 24.00 perchè su I1 faceva 1 milione e mezzo di telespettatori (dopo la trasmissione premium)? E poi su Italia 1 non ho mai visto le anime in prima serata,a parte alcuni episodi di Pokemon (ma al tempo facevano 4 milioni)! io direi proprio che mancava veramente un canale cos' in casa mediaset e in Italia in generale!

spero di aver letto male,italia 2 sul timb 1 nazionale? ma il timb 2 nazionale lo tengono semivuoto per sfizio?

bullsyee ha scritto:
spero di aver letto male,italia 2 sul timb 1 nazionale? ma il timb 2 nazionale lo tengono semivuoto per sfizio?
sul timb2 adesso sappiamo che ci arriva anche il pay di Mediaset Premium ;)

bullsyee ha scritto:
spero di aver letto male,italia 2 sul timb 1 nazionale?

CHRIS 86 ha scritto:
sul timb2 adesso sappiamo che ci arriva anche il pay di Mediaset Premium ;)
Scusate ... solo per capire...
Mi dite chi è che dà queste notizie ? :icon_rolleyes:

AverageItalian ha scritto:
Allo splendore dei suoi tempi?
Allo splendore dei suoi tempi gli anime venivano censurati, quindi spero proprio che quei tempi siano passati e non ritornino mai più.

Comunque gli anime su Italia1, come anche alcune serie TV, non tirano più come una volta, ecco perché è giusto che vadano su Italia2 che accontentandosi di share minori riesce a tenere in palinsesto certi programmi invece di riservargli trattamenti indecorosi (passaggio da una parte all'altra del palinsesto, cancellazioni improvvise, ecc...).

purtroppo anche se in minima parte, anche con questi canali iniziano a pensare agli ascolti, stai a vedere che se queste 2 prime serate dedicate agli anime non faranno ascolti come temo, verranno immediatamente soppresse!!!!

3750... ha scritto:
Scusate ... solo per capire...
Mi dite chi è che dà queste notizie ? :icon_rolleyes:

l'ha scritto supernino nel topic dei prezzi di mediaset premium dicendo che tra i mux interessati c'è anche il timb2

non credo che la colpa sia di Supernino se sbagliata la notizia, la colpa è da dove l'ha letta la notizia, cioè dal PDF del nuovo decoder Mediaset On Demand che diceva, tra gli altri, che un mux da verificare per ricevere l'offerta pay di Mediaset è il TIMB2

Anakin83 ha scritto:
non credo che la colpa sia di Supernino se sbagliata la notizia, la colpa è da dove l'ha letta la notizia, cioè dal PDF del nuovo decoder Mediaset On Demand che diceva, tra gli altri, che un mux da verificare per ricevere l'offerta pay di Mediaset è il TIMB2
ah, ok, non lo sapevo, ho visto solo quei post ;)

Anakin83 ha scritto:

Potrebbe essere un'errore...e forse si riferivano al TIMB1. :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Potrebbe essere un'errore...e forse si riferivano al TIMB1. :eusa_think:

in effetti mi suona strano. anche perchè tra i Mux da verificare include anche il Mediaset 2 che ora non ha canali pay... :eusa_think: forse l'hanno scritto così tanto per fare confusione :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
in effetti mi suona strano. anche perchè tra i Mux da verificare include anche il Mediaset 2 che ora non ha canali pay... :eusa_think: forse l'hanno scritto così tanto per fare confusione :badgrin:
infatti nell'altro thread quando ho visto tutto quell'elenco lì, ho detto che per Premium era meglio fare i mini-pack a mux anziche a categorie... :badgrin:

metterli anche nel mediaset 2 con i problemi di taglio del centralino che ha il 36, sarebbe un suicidio

Beh magari intendeva in generale un po tutti i canali nella riorganizzazione e non solo quelli pay... e i mux interessati ad almeno uno spostamento gli ha elencati... ma potrei sbagliarmi :D ;)

Anakin83 ha scritto:
Si ragazzi, l'ho riportato dal manuale del decoder che daranno a noleggio, presente nella pagina segnalata da un altro utente :)

Lo sapete che quando la fonte sono io le "notizie" sono un tantino più "veritiere" :D Questi qua comunque hanno problemi seri, non solo fanno sapere tutto solo all'ultimo, ma diffondono notizie confusionarie ogni volta. Devono iniziare a darsi una regolata... :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Lo sapete che quando la fonte sono io le "notizie" sono un tantino più "veritiere" :D
infatti solo perchè l'hai riportata tu, non ho messo la fonte :) ;)

mi ero però perso la premessa... :icon_rolleyes:

Questi qua comunque hanno problemi seri, non solo fanno sapere tutto solo all'ultimo, ma diffondono notizie confusionarie ogni volta. Devono iniziare a darsi una regolata... :icon_rolleyes:
allucinante... c'è una confusione pazzesca... :doubt:

Supernino ha scritto:
Si ragazzi, l'ho riportato dal manuale del decoder che daranno a noleggio, presente nella pagina segnalata da un altro utente :)

Lo sapete che quando la fonte sono io le "notizie" sono un tantino più "veritiere" :D Questi qua comunque hanno problemi seri, non solo fanno sapere tutto solo all'ultimo, ma diffondono notizie confusionarie ogni volta. Devono iniziare a darsi una regolata... :icon_rolleyes:
se non sbaglio sul TIMB 2 una volta c'era Mya +1, o era il TIMB 1 :eusa_think: :eusa_think:

Fino all'ultimo ci possono essere cambiamenti ,proprio per questo motivo ,non ho ancora aggiornato le discussioni sulla composizione mux ed lcn

Indietro
Alto Basso