Discussioni su Mediaset Italia 2

happymouse ha scritto:
qua si parla proprio di Timb1..
mi pare chiaro che l'Abruzzo è di nuovo tagliato fuori..:icon_rolleyes:
probabilmente siamo considerate persone di serie B

Anzi, peggio: perché faremo lo switch off chissà quando, e perchè non prendiamo neanche tutti i pochi canali che sono trasmessi anche nelle zone da digitalizzare, e questo appunto perchè il famigerato Timb1 (che già ospita La7d e Mediaset Extra, oltre che MTV, e che al 99% irradierà anche Italia2) qui da noi non c'è proprio (3750... dove sei? Non si può proprio far nulla?)
TivuSat è quello che è, quindi direi che siamo addirittura telespettatori di serie C, perchè altre regioni ancora in analogico almeno il timb1 lo ricevono ...

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Quindi verrà inserito su un mux mediaset (Zone switch off) entro domani mattina e verrà inserito già nel pomeriggio nel Mux TIMB1 (In tutta italia compreso anche il TIMB1 All digital)
Giusto?
No. Sul Timb1 All Digital è stato inserito oggi CanalOne.
Io mi riferivo solo a questo ... ;)

ale89 ha scritto:
Su TivùSat dubito purtroppo :(
Su Atlantic Bird si in teoria ci sarà se sarà sul TIMB1 Nazionale ma dovrebbe poi criptare in BISS quindi... ;) Nulla da fare

perfavore,speriamo che questo giorno sia il più tardi possibile,facciamo nel 2012??? :D

alex89 ha scritto:
scusa ma che dovrebbero trasmettere per te???
non è il che cosa dovrebbero trasmettere :icon_rolleyes:
ma con la programmazione di un canale ne fanno 2, invece di migliorare anzi far ritornare italia1 allo splendore dei suoi tempi con la ''sua''programmazione fanno un altro canale

Io speravo in molte più serietv ma per adesso il palinsesto è un po interessante...vediamo se riesco a prendere il canale.

darkmoon ha scritto:
ma con la programmazione di un canale ne fanno 2, invece di migliorare anzi far ritornare italia1 allo splendore dei suoi tempi con la ''sua''programmazione fanno un altro canale
Credo che Italia 1 non tornerà mai più come prima. Anzi, è già tanto che Tiraboschi si sia deciso a fare un nuovo canale apparentemente decente, sperando che non importi anche qui la sua "gestione" delle serie TV :icon_rolleyes: Comunque due canali = più possibilità di introiti pubblicitari, e visto che alla fin fine quelle di Italia 2 sono roba a basso costo o anche nullo, l'apertura di un nuovo canale è un rischio che corrono abbastanza volentieri.

PeppeBor ha scritto:
Si può già iniziare a risintonizzare?:eusa_think:
Ma fallo domattina, tanto il canale parte lunedì, domani compare solo il numerino della LCN e la test card col logo :D

dado88 ha scritto:
Io speravo in molte più serietv ma per adesso il palinsesto è un po interessante...vediamo se riesco a prendere il canale.

Dai che riusciremo a vederlo anche dalle nostre parti. ;)

darkmoon ha scritto:
Allo splendore dei suoi tempi?
Allo splendore dei suoi tempi gli anime venivano censurati, quindi spero proprio che quei tempi siano passati e non ritornino mai più.

Comunque gli anime su Italia1, come anche alcune serie TV, non tirano più come una volta, ecco perché è giusto che vadano su Italia2 che accontentandosi di share minori riesce a tenere in palinsesto certi programmi invece di riservargli trattamenti indecorosi (passaggio da una parte all'altra del palinsesto, cancellazioni improvvise, ecc...).

Indietro
Alto Basso