reese ha scritto:Non si tratta dello "Strano ma vero" con Gnocchi/Parodi
Allora di cosa si tratta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Non si tratta dello "Strano ma vero" con Gnocchi/Parodi
happymouse ha scritto:qua si parla proprio di Timb1..
mi pare chiaro che l'Abruzzo è di nuovo tagliato fuori..
probabilmente siamo considerate persone di serie B
E inutile ripeterlo in ogni paginapalebbi ha scritto:Su quale MUX verrà trasmesso il canale?
No. Sul Timb1 All Digital è stato inserito oggi CanalOne.ale89 ha scritto:Quindi verrà inserito su un mux mediaset (Zone switch off) entro domani mattina e verrà inserito già nel pomeriggio nel Mux TIMB1 (In tutta italia compreso anche il TIMB1 All digital)
Giusto?
ale89 ha scritto:Su TivùSat dubito purtroppo
Su Atlantic Bird si in teoria ci sarà se sarà sul TIMB1 Nazionale ma dovrebbe poi criptare in BISS quindi...Nulla da fare
Non crederei.Ciro.S ha scritto:che canalone "italia2"![]()
![]()
Mancano 6 mesi al 2012, io direi 2035peppechennedy ha scritto:perfavore,speriamo che questo giorno sia il più tardi possibile,facciamo nel 2012???![]()
non è il che cosa dovrebbero trasmetterealex89 ha scritto:scusa ma che dovrebbero trasmettere per te???
Entro domani mattinavincenzo ilardi ha scritto:Il canale comparirà nei prossimi giorni o insieme a Premium Crime e Premium Cinema Commedy?
Tante grazie.
Credo che Italia 1 non tornerà mai più come prima. Anzi, è già tanto che Tiraboschi si sia deciso a fare un nuovo canale apparentemente decente, sperando che non importi anche qui la sua "gestione" delle serie TVdarkmoon ha scritto:non è il che cosa dovrebbero trasmettere![]()
ma con la programmazione di un canale ne fanno 2, invece di migliorare anzi far ritornare italia1 allo splendore dei suoi tempi con la ''sua''programmazione fanno un altro canale
Ah ok3750... ha scritto:No. Sul Timb1 All Digital è stato inserito oggi CanalOne.
Io mi riferivo solo a questo ...![]()
ale89 ha scritto:Tra oggi pomeriggio e domani mattina![]()
Ma fallo domattina, tanto il canale parte lunedì, domani compare solo il numerino della LCN e la test card col logoPeppeBor ha scritto:Si può già iniziare a risintonizzare?![]()
dado88 ha scritto:Io speravo in molte più serietv ma per adesso il palinsesto è un po interessante...vediamo se riesco a prendere il canale.
Allo splendore dei suoi tempi?darkmoon ha scritto:non è il che cosa dovrebbero trasmettere![]()
ma con la programmazione di un canale ne fanno 2, invece di migliorare anzi far ritornare italia1 allo splendore dei suoi tempi con la ''sua''programmazione fanno un altro canale