Discussioni su Mediaset Italia 2

Un canale che trasmettere le serie di mediaset senza problemi (tripli episodi e spostamenti vari) sarebbe fantastico

Sì, Italia 1 come l'avremmo sempre voluta... senza l'ansia dell'auditel :icon_twisted:

Qualche indiscrezione finalmente su questo Italia 2 che partirà tra poco più di 1 mese, confermati quindi gli anime (non i manga, i manga sono i fumetti per la precisione) anche se però vedo che ci saranno addirittura prime serate, anche se temo che ste prime serate saranno dedicate solo ai cartoni americani, sicuramente questa è la risposta mediaset a Rai 4, che potrebbe perdere ascolti, anche se spero di no, perchè Rai 4 merita di crescere ogni giorno sempre più!
purtroppo vedo che inoltre non accenna a nuovi programmi e quindi sperimentazioni, era prevedibile, visto che sti caspita di canali mediaset non sperimentano manco un programma, che sia 1 (anzi su Iris è comparso un programma, direi un miracolo, ma è l’unico dopo anni di canali digitali), almeno stavolta non ha illuso come avevano fatto con La 5 un 1 anno fa dove ci dovevano essere tanti nuovi programmi e poi nulla di nulla, solo repliche su repliche!

Ultima modifica di un moderatore:
prana3139 ha scritto:
Quando Reese parla lo dobbiamo ascoltare.........

Le info le hanno prese dal forum, quindi mi pare che lo abbiano ascoltato.

Se le premesse sono queste, sarà un canale fantastico, anime come un tempo faceva MTV, e telefilm dall'inizio, in prima serata. Alcuni film la settimana. Che dire, ottimo ! ;)

io voglio Mai Dire Gol/TV su Italia 2!! e tantissima altra gente lo vuole!

pierluigip ha scritto:
io voglio Mai Dire Gol/TV su Italia 2!! e tantissima altra gente lo vuole!

mai dire potrebbe benissimo andare su Italia 1, dove è sempre stato..

EDIT: intanto da tvblog... "ma anche in prima serata (che non inizierà alle 21, ma alle 22),"

Mamma mia! Ogni volta che c'è un nuovo canale in vista chiedono sempre di sto cavolo di Mai dire! (Scusate lo sfogo)

ale89 ha scritto:
Quello è meglio che vada su mediaset extra...
difficile..pian piano stanno togliendo quel poco "vintage" che c'era ..
resistono miracolosamente ancora Non è la Rai..Bravo Bravissimo..

happymouse ha scritto:
difficile..pian piano stanno togliendo quel poco "vintage" che c'era ..
resistono miracolosamente ancora Non è la Rai..Bravo Bravissimo..
Si ma mediaset extra è nata per quella... con italia2 quei programmi non centrano nulla...

ale89 ha scritto:
Si ma mediaset extra è nata per quella...
e behh..lo so hai ragione..:lol:
ma diamo quasi per certo che il programmista di Mextra nn ha nessun interesse al "vintage":eusa_shifty:

Io mi auguro che con l'arrivo di italia 2 mediaset extra prende una forma ben precisa e sopratutto come è già stato detto più spazio al passato!! :evil5:

Tutto ciò che fa parte degli archivi Mediaset è impossibile che non venga trasmesso censurato. Potranno anche togliere i tagli video se son stati fatti dopo com'è successo con Sailor Moon, ma le modifiche alla storia no. Di certo non si mettono a ridoppiare 500 anime solo per "Italia2"! :lol:

Solo che a questo punto MediasetExtra dovrebbe smetterla di trasmettere Lupin e i Cavalieri, soprattutto smetterla di trasmettere le serie tv che come destinazione stanno benissimo su Italia2 e a questo punto concentrarsi solo sulle produzioni loro. Caspita hanno 31 anni di archivio e riescono a tirare fuori solo "Colorado", "Bravo Bravissimo" e "Non è la RAI"? :eusa_shifty:

è da qualche settimana che non fanno piu anime su extra ;)

A sentire Reese, sembra che delle produzioni troppo vecchie (tipo "Il Pranzo è servito" anni '80) se ne "vergognino" e quindi non le vedremo MAI... un vero peccato :crybaby2:

MExtra probabilmente più indietro del '94 non andrà :eusa_think:

fano ha scritto:
A sentire Reese, sembra che delle produzioni troppo vecchie (tipo "Il Pranzo è servito" anni '80) se ne "vergognino" e quindi non le vedremo MAI... un vero peccato :crybaby2:

MExtra probabilmente più indietro del '94 non andrà :eusa_think:

Come possono vergognarsi di programmi così belli e di successo come il pranzo?? invece di vergognarsi delle cavolate che fanno come i vari cambi del palinsesto...

Indietro
Alto Basso