mighty mom
Digital-Forum Silver Master
ora ci manca solo sapere in che mux finirà =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
primissimi !!!!nicola84 ha scritto:Ti quoto Chris
E siamo i primi a dare la news!![]()
e noi poveri toscanihappymouse ha scritto:chissa' se lo potranno ricevere anche gli abruzzesi..![]()
azzardo...Timb 2? E' praticamente vuoto!!!CHRIS 86 ha scritto:penso che sarà in un mux per tutti. parlano di Italia2 come la risposta al maschile di la5, e si dice in contrapposizione a rai4. se lo mettessero solo nelle aree all digital, non potrebbero prefissarsi certi obiettivi...
l'unica speranza per tutti credo sia quella che non finisca nel mux l'espresso...
ehh..ma voi ,se nn sbaglio, almeno avete il TIMB1..vedete Mextra..se Italia2 andra' su questo mux..avrete piu possibilita'digital ivan ha scritto:e noi poveri toscani![]()
3750 ci ha sempre smentito un canale Mediaset nel Timb2, però ci ha anche sempre detto che le cose potevano cambiare... se ci fosse un interesse di Mediaset perchè no? sono corretti nei pagamenti, hanno già un rapporto di collaborazione nel timb1, quindi è più mediaset che deve voler fare questo passo... cosa che non ha fatto per bbc knowledge per esempio.mighty mom ha scritto:azzardo...Timb 2? E' praticamente vuoto!!!
sui mediaset l'unico che potrebbero spostare è "for you" che potrebbe lasciare la lcn a italia 2 (e in molti sperano anche il posto del mux mediaset 2), anche perchè fino ad ora con mediashopping (poi diventato "me") l'hanno spostato parecchie volte di mux...digital ivan ha scritto:guarda parli a un toscano che purtroppo gli unici mux che vede sono quelli mediaset nient'altro
E lo spero vivamente.... dalla firma sotto capite il perchè.ale89 ha scritto:Secondo me daranno la stessa identica copertura di La5... Mux Mediaset4 e Mux TIMB1... e penso che arriverà anche su TivùSat...