Discussioni su Mediaset Italia 2

Non riesco a spiegarmi...se i telefilm li trovi gia a pagamento perchè dovrebbe entusiasmarmi un canale che trasmette le stesse cose? Non è per il discorso del gratis...ovvio che prima li mandano a pagamento e poi gratis, ma le produzioni nostrane dove stanno?

Poi leggo...chiambretti, le iene, colorado, ecc....sempre le stesse cose tra italia 1, mediaset extra...

Insomma, questa è roba trita e ritrita...prendi i dvd e schiaffali dentro.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
16:9 neanche a parlarne ? :icon_rolleyes:

Il 16:9 laddove disponibile è già ampiamente utilizzato su Iris, La5 e Mediaset Extra. Italia2 non sarà da meno. Perchè 'sta polemica gratuita?

Spero che di Buffy abbiano acquistato le stagioni 1-4 se no è inutile ritrasmettere le stagioni 5-7 andate non molto tempo fa su la5 :)

reese ha scritto:
Il 16:9 laddove disponibile è già ampiamente utilizzato su Iris, La5 e Mediaset Extra. Italia2 non sarà da meno. Perchè 'sta polemica gratuita?
Ma infatti, sembra il lamento preventivo tipico degli anziani ;)
Ancora non trasmette e già pronti a bagnarsi prima che piova!
Riguardo i contenuti la considerazione è questa: se già faticano a riempire il palinsesto delle 3 generaliste, non è che possono trasmettere programmi inediti su una TV neonata! Semplicemente mettono a disposizione prodotti piu' o meno di nicchia che non fanno audience sufficiente nelle 3 generaliste e cercano di accontentare coloro che sono stati delusi da censure e sospensioni e, perchè no, di far rivedere serie cult a chi non le ha mai viste o a chi le vuole rivedere. Certo a questo punto MDS deve far molta attenzione a distribuire la programmazione sulle 4 reti DVB-T (Iris, La5, eXtra e adesso Italia 2) altrimenti rischia davvero di generare sfiducia nell'utente, ma questo lo scopriremo solo con il tempo. QUindi buona visione e non alimentiamo polemiche sterili o inesistenti ;)

RobyOneKenobi ha scritto:
Ma infatti, sembra il lamento preventivo tipico degli anziani ;)
Ancora non trasmette e già pronti a bagnarsi prima che piova!
Riguardo i contenuti la considerazione è questa: se già faticano a riempire il palinsesto delle 3 generaliste, non è che possono trasmettere programmi inediti su una TV neonata! Semplicemente mettono a disposizione prodotti piu' o meno di nicchia che non fanno audience sufficiente nelle 3 generaliste e cercano di accontentare coloro che sono stati delusi da censure e sospensioni e, perchè no, di far rivedere serie cult a chi non le ha mai viste o a chi le vuole rivedere. Certo a questo punto MDS deve far molta attenzione a distribuire la programmazione sulle 4 reti DVB-T (Iris, La5, eXtra e adesso Italia 2) altrimenti rischia davvero di generare sfiducia nell'utente, ma questo lo scopriremo solo con il tempo. QUindi buona visione e non alimentiamo polemiche sterili o inesistenti ;)

Ti becchi un bel QUOTONE :)

Visto su digital-sat l'elenco con parte della programmazione e sicuramente non è un canale che seguirò! :icon_rolleyes:
Mediaset Extra (che può essere migliorato ulteriormente) è di gran lunga molto meglio di Italia2! ;)
L'unica cosa buona è il film con cui la rete debutta che ho visto l'anno scorso al cinema (ed attualmente c'è il sequel al cinema) ovvero Una Notte da Leoni, merita alla grande! :D
Vedremo se strada facendo potrà farmi cambiare idea...

Cristian1989 ha scritto:
Visto su digital-sat l'elenco con parte della programmazione e sicuramente non è un canale che seguirò! :icon_rolleyes:
Mediaset Extra (che può essere migliorato ulteriormente) è di gran lunga molto meglio di Italia2! ;)

ovviamente Mediaset Extra cambierà programmazione, non penso ch ead esempio CSI andrà su entrambi i canali, quindi aspetterei a giudicare ;)

Vi ricordo che se avete qualche rimostranza verso il comportamento di un MOD potete rivolgervi in FORMA PRIVATA (pm) con gli admin del forum.
Ogni altro commento, fuoriluogo, contro un MOD verrà cestinato e se si persiste verranno presi provvedimenti contro il perseverante .

reese ha scritto:

No, nessuna polemica gratuita.

Chiedevo. Grazie. :)

GIOSCO ha scritto:
Ma che scavare? :D
Secondo me molte cose se l'è inventate.. anche perché alcune sinceramente hanno poco senso, come - scusando il gioco di parole - il Senso della vita, assolutamente incompatibile con un canale del genere. (di Bonolis forse forse Ciao Darwin).

Ad ogni modo le informazioni oggi note in via ufficiale sono quelle di Publitalia che trovate riassunte anche su Digital-Sat.

Tutte le altre sono prive di assoluto fondamento. Lo ribadisco prima che qualcuno si illuda e poi inizi - come già accaduto in passto - ad inveire contro Mediaset.

Quindi andateci piano.... :)

Guarda che io mi riferivo al comunicato di Publitalia indicato da Nicola84, che per quanto abbia rovistato nel sito, non sono riuscito a trovarlo...Poi se non è stato lui a linkarlo per primo, me ne scuso, ma non c'era bisogno di questa uscita un pò così. ;)

Ultima modifica:
Anch'io credo che da alcuni programmi da extra passeranno a italia 2 già è stato fatto con Lupin e gli anime e altri telefilm,così extra potrà avere più spazio per le repliche!!!

@Dki,
non continuare in area pubblica e non costringermi ad eliminare ulteriori tuoi post. Avevi deciso di LASCIARE IL FORUM tutti abbiamo accettato, anche con rammarico, adesso non capisco questo tuo comportamento verso un mod.
Chiudo questo OT e ti pregherei di non replicare in questo 3ad.
Grazie

Canale molto interessante per adesso, l'unica cosa che non mi piace è che (almeno mi sembra di capire) ci saranno anche le repliche dei programmi di mediaset che possono andare benissimo su Extra...vediamo quando parte il canale ;)

Se vengo preso in quel modo a me non sta più bene...il MOD non significa trattare la gente come pare e piace capito?? Puoi fare tutto quello che vuoi, tanto vedremo chi ha la coscienza pulita..
Non ho mai avuto problemi col forum perchè sono EDUCATO E CIVILE, ma adesso è arrivato il momento..

pincopallino90 ha scritto:
ma il logo è quello riportato nella news?!

italia2-logo-piccolo.jpg

si

Ultima modifica di un moderatore:
Vi dirò, gia dagli inizi ero molto titubante, ma gia vedendo quella "bozza" mi comincia a convincere di più... Spero solo che non ci siano troppe repliche di programmi mediaset

Indietro
Alto Basso