Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Posso permettermi di dire "chi se ne frega del wresling"?
Ci sono già altre migliaia di pagine e forum dedicati, quindi...
questo serpentone passa da mesimangione_andrea1984 ha scritto:Facendo Zapping ho visto oggi che su boing test stava passando il serpentone che avvisava che il canale fosse provvisorio, di contattare quindi l'antennista per poterlo vedere ancora.
Magari sparo una pirlata, ma non è che questo serpentone stia passando perché italia 2 prenderà il posto di boing test?
posso permettermi di sottoscrivere ?reese ha scritto:Posso permettermi di dire "chi se ne frega del wresling"?
Ci sono già altre migliaia di pagine e forum dedicati, quindi...
CHRIS 86 ha scritto:questo serpentone passa da mesi![]()
Al 99% direi di no anche per un semplice motivo... Il mux mediaset 6 ha scarsa copertura...mangione_andrea1984 ha scritto:Facendo Zapping ho visto oggi che su boing test stava passando il serpentone che avvisava che il canale fosse provvisorio, di contattare quindi l'antennista per poterlo vedere ancora.
Magari sparo una pirlata, ma non è che questo serpentone stia passando perché italia 2 prenderà il posto di boing test?
mangione_andrea1984 ha scritto:Si nota che guardo tanto Boing test![]()
![]()
Ci avevo sperato comunque
però un doppione nel mediaset 6 ci potrebbe stare come idea, più di boing...ale89 ha scritto:Al 99% direi di no anche per un semplice motivo... Il mux mediaset 6 ha scarsa copertura...![]()
Si un doppione si solo se andrà nel Mux Mediaset 2 se no non ha senso...CHRIS 86 ha scritto:
però un doppione nel mediaset 6 ci potrebbe stare come idea, più di boing...![]()
sì, certoale89 ha scritto:Si un doppione si solo se andrà nel Mux Mediaset 2 se no non ha senso...![]()
mangione_andrea1984 ha scritto:Facendo Zapping ho visto oggi che su boing test stava passando il serpentone che avvisava che il canale fosse provvisorio, di contattare quindi l'antennista per poterlo vedere ancora.
Cosa mi fai tornare alla menteAlessandro23 ha scritto:Tipo monster jam e pure quel programma di combattimenti di robot...entreranno in palinsesto??
Beauty contest o no, parliamo del canalefabio78 ha scritto:Magari perchè temono di perdere il beauty contest.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA![]()
Hai capito male... Italia2 non sostituisce nulla...massera ha scritto:Scusate ragazzi... visto che per tutta una serie di motivi nn posso leggere 200 posts, se ho capito bene italia 2 sostituirà Boing??
con italia 2 sono 4 i canali free di mediaset, anche se non piacciono cmq sono 4 scelte in più tra cui scegliere!!littlefrancy ha scritto:Ragazzi una volta per tutte, Italia 2 è un NUOVO canale, che si AGGIUNGE al bouquet dei canali digitali free di Mediaset! Non sostituirà proprio niente, a questo punto tutti i canali di mediaset sono:
Analogici:
-Canale 5
-Italia 1
- Rete 4
Digitali free:
- Boing
- La5
- Iris
- Mediaset Extra
- For you (ME)
Digitali Pay Premium:
-Premium Cinema
-Premium Cinema Emotion
- Premium Cinema Energy
- Studio Universal
- Joi
- Mya
- Steel
- Discovery World
- BBC Knowledge
- Premium Crime (nel futuro)
-Hiro
-Premium Extra (nei mesi che vanno da ottobre ad aprile/maggio)
+ Cartoon Network,Disney Channel e Disney Junior (ex Playhouse Disney)!
Come 4? Sono 6memento80 ha scritto:con italia 2 sono 4 i canali free di mediaset, anche se non piacciono cmq sono 4 scelte in più tra cui scegliere!!
littlefrancy ha scritto:Ragazzi una volta per tutte, Italia 2 è un NUOVO canale, che si AGGIUNGE al bouquet dei canali digitali free di Mediaset! Non sostituirà proprio niente, a questo punto tutti i canali di mediaset sono:
Analogici:
-Canale 5
-Italia 1
- Rete 4
Digitali free:
- Boing
- La5
- Iris
- Mediaset Extra
- For you (ME)
Digitali Pay Premium:
-Premium Cinema
-Premium Cinema Emotion
- Premium Cinema Energy
- Studio Universal
- Joi
- Mya
- Steel
- Discovery World
- BBC Knowledge
- Premium Crime (nel futuro)
-Hiro
-Premium Extra (nei mesi che vanno da ottobre ad aprile/maggio)
+ Cartoon Network,Disney Channel e Disney Junior (ex Playhouse Disney)!
memento80 ha scritto:con italia 2 sono 4 i canali free di mediaset, anche se non piacciono cmq sono 4 scelte in più tra cui scegliere!!