Discussioni su Mediaset Italia 2

ho letto che ci sarà una fascia quotidiana di smackdown, e ho letto che sarà trasmessa la versione di 45 minuti, in ritardo di 10 giorni dopo la messa in onda in america. Le 2 cose mi sembrano contrastanti, perchè se fosse la versione che si dice, cosa trasmetterebbero per 7 ore a settimana??? :5eek: Forse ho capito male io qualcosa :eusa_think:

Di certo non lo metteranno sul Mediaset 6, che trasmette su una frequenza provvisoria e comunque "assegnata" per sperimentazione, e non per fare tv...

Lo metteranno sul TIMB4 :D
...ovviamente scherzo...

Si sa qualcosa a proposito dei bumper? Chissà che non rimettano quelli di una decina di anni fa un po più modernizzati e non quelle ..... .. ..... di 6 come 6

Del doppio audio e dell'EPG? se non ricordo male La5 quando è partita non aveva l'EPG...

gianfrancowlf ha scritto:
Le 2 cose mi sembrano contrastanti, perchè se fosse la versione che si dice, cosa trasmetterebbero per 7 ore a settimana??? :5eek: Forse ho capito male io qualcosa :eusa_think:
Non è una fascia dedicata solo al Wrestling ma una faccia dedicata allo sport, un giorno il Wrestling, un'altro Monster Jam e cosi via ;)

Mi auguro solo che Italia 2 in termini di trasmisisoni diventi un canale molto importante e che non sia una solita bufala, magari diventasse come Iris un ottimo canale ci spererei proprio. :icon_rolleyes:

si ma mettendo le iene su italia 2, dovrebbero toglierle da mediaset extra (sempre se non si trattasse di best off anche di edizioni vecchie)...io non capisco è facile, grande fratello, iene, e repliche di tutti gli altri programmi made in mediaset su extra e toglierli da italia 2 e la5... cmq per i cartoni avrei messo qualcosa di diverso...sempre lupin... voglio dragon ball :sad: e più spazio

adesso che si incomincia a vedere il VERO palinsesto, rimango un po' deluso....

dangerfamily ha scritto:
adesso che si incomincia a vedere il VERO palinsesto, rimango un po' deluso....
mi ha fatto migliore impressione il primo palinsesto di la5.... però non è male... tranne il poker e le iene... non ci centrano niente già sn su MExtra(a mio parere eh) =D

nokiatony ha scritto:
si ma mettendo le iene su italia 2, dovrebbero toglierle da mediaset extra (sempre se non si trattasse di best off anche di edizioni vecchie)...io non capisco è facile, grande fratello, iene, e repliche di tutti gli altri programmi made in mediaset su extra e toglierli da italia 2 e la5... cmq per i cartoni avrei messo qualcosa di diverso...sempre lupin... voglio dragon ball :sad: e più spazio

dragon ball???? un anime nuovo e nohn replicato tante volte no eh????
cmq dragon ball tornerà a settembre su italia 1!

ZoroEntoni ha scritto:
dragon ball???? un anime nuovo e nohn replicato tante volte no eh????
cmq dragon ball tornerà a settembre su italia 1!
beh nuovi non li trasmetteranno certo su italia 2 ma su HERO... però tra quelli proposti mi sarebbe piaciuto più dragon ball

nokiatony ha scritto:
beh nuovi non li trasmetteranno certo su italia 2 ma su HERO... però tra quelli proposti mi sarebbe piaciuto più dragon ball
ma quello è PAY....
se vogliono lanciare il nuovo Italia1 allora devono investire su nuovi anime, no su Dragon Ball :doubt: :D

invece di mettere canali inutili..........................
tra cui sono sempre replica...........
potrebbero fare un canale di ricerca film sul sat
mi spiego:
sempre con il decoder e accedere al canale tipo ricerca vedere quello che vuoi tu.

sarebbe la meglio cosa
altro che streaminig o altro.............

farcu1 ha scritto:
invece di mettere canali inutili..........................
tra cui sono sempre replica...........
potrebbero fare un canale di ricerca film sul sat
mi spiego:
sempre con il decoder e accedere al canale tipo ricerca vedere quello che vuoi tu.

sarebbe la meglio cosa
altro che streaminig o altro.............
Diciamo che esiste già... si chiama Premium NET Tv. E' un servizio pay (incluso con il normale abbonamento easy pay). Fare ciò che vorresti tu con un servizio free, sarebbe quasi impossibile... ma a pagamento esiste
P.s. Ho fatto riferimento solo al servizio di mediaset perchè questo è il tread su Italia2 (mediaset), ma credo che anche TIMedia abbia lanciato qualcosa di simile...

dangerfamily ha scritto:
ma quello è PAY....
se vogliono lanciare il nuovo Italia1 allora devono investire su nuovi anime, no su Dragon Ball :doubt: :D
no accadrà proprio perchè c'è hero... verranno messi alle 13:40 come Conan

È una Italia 1 senza censure e con qualche programma di ritorno, niente di nuovo.
Il canale comunque andrà sul Mux Mediaset 4 con qualità video non ottima o sul Mux Mediaset 6 (prenderà il posto di Boing Test se sarà così).
E, secondo me, dalla nascita di Italia 2, su La5 molte cose cambieranno, idem su Boing.
Si vocifera che Italia 2 venga salvato sul LCN 35 dove prenderà il posto di ME (ora For You) e che quest'ultimo canale finisca chissà dove ahahah

una domanda da .001cents ma italia 2 è il sostituto di bis? oppure invece di bis hanno messo italia 2

Indietro
Alto Basso