Discussioni su Mediaset Italia 2

M. Daniele ha scritto:
Sarà che forse tu li vedi sul mux TIMB 1 mentre ale89 li vede sul mux Mediaset 4? :icon_rolleyes:
sicuramente è così ;) il mediaset 4 si vede molto meglio, e mi ricordo il confronto nella partita di Europa League su Mediaset Extra...

massera ha scritto:
In effetti il mux 5 di mds nn è presente in tutte le postazioni in aree di switch off, ma tutto dipenderà dall'interesse di mds di far vedere il canale al più possibile di utenti....
Il mux 5 no, ma il dfree e il Mediaset 1 con i canali pay non mancano mai :D
Quando c'era ancora l'analogico, i suddetti mux sparavano con un segnale altissimo ed erano gli unici a vedersi. Tanto gli costava mettere un Mediaset 2 e togliere uno di questi due?

Giacomo Valenti e Christian Recalcati saranno i commentatori della versione international di WWE SmackDown! in programmazione dal prossimo 4 Luglio su Italia 2 (DTT).

"Il Godzilla" Luca Franchini

Gli unici canali dove si notato i quadrettoni sono: for you, cooming soon, class tv msnbc, Iris e boing (quest'ultimo poco importa ai piccoli)(coincidenza, tutti MDS2) . La 5 e Mediaset Extra li vedo bene, non ci si può lamentare..però se uno è pignolo, trova i quadrettoni nelle immagini nere (cosa al quanto naturale). Italia 2 o finirà sul MDS4 o sul MDS5, sul MDS2 lo escludo, sarebbe orrenda la qualità video, ci sono troppi canali e For You occupa nemmeno 1/4 della banda.

Mediaset 4 o Mediaset 5, presuppone che il canale sia visibile solo nelle aree all-digital, e questa sarebbe una novità per un canale free di Mediaset, rispetto alla linea che hanno adottato fino ad ora

babene ha scritto:
In tutta Italia è un parolone....TIMB 1 non è visubile d'appertutto, sarebbe cosi se andasse su Tivusat.
Credo il senso della mia frase fosse chiaro... Nemmeno MDS 2 o il RAI A sono visibili in ogni angolo d'Italia.

Dige90 ha scritto:
Gli unici canali dove si notato i quadrettoni sono: for you, cooming soon, class tv msnbc, Iris e boing (quest'ultimo poco importa ai piccoli)(coincidenza, tutti MDS2) . La 5 e Mediaset Extra li vedo bene, non ci si può lamentare..però se uno è pignolo, trova i quadrettoni nelle immagini nere (cosa al quanto naturale). Italia 2 o finirà sul MDS4 o sul MDS5, sul MDS2 lo escludo, sarebbe orrenda la qualità video, ci sono troppi canali e For You occupa nemmeno 1/4 della banda.
Avrai tu problemi d' impianto..Iris e Class qui sono splendidi.

Ho letto in giro che oltre a SmackDown su Italia2 ci sarà anche Raw mentre c'è incertezza sull'orario, c'è chi lo da alle 20

=Matteo82= ha scritto:
Ho letto in giro che oltre a SmackDown su Italia2 ci sarà anche Raw mentre c'è incertezza sull'orario, c'è chi lo da alle 20
Cavolo sarebbe un ottimo colpo, dove lo hai letto?

Scusate ma chi non riceve il timb1,perchè non vi armate di parabola e satellite atlantic bird 1 (12.5W),fino a quanto durano...
è l'unico mux che si riceve "umanamente" ;)

Indietro
Alto Basso