Discussioni su Mediaset Italia 2

Dalla pagina di Italia 2 su FB:
Il martedì sarà tutto dedicato agli anime e pare che, i primi nomi a venire fuori dal calderone Mediaset sono proprio Gundam e Zoids.
Per Gundam ancora non è chiaro se si tratta dell'attesissima prima serie, oppure dell'inedito (nei canali Free) Mobile Suit Z Gundam che ricordiamo essere caratterizzata da ben 50 episodi e quindi comprirebbe per circa 2 mesi il palinsesto di Italia2. Vedremo. Zoids visto e rivisto sia su Italia1, su Hiro, su Boing e su It..... quindi nulla di nuovo sotto al sole. Ad ogni modo gli anime (che sia Gundam o che sia Zoids) dovrebbero partire da Martedì 5 Luglio. :)

PS: la pagina non è ufficiale

il grafico mi piace :D mi manca il modellino in plastica e posso fare Bruno Vespa =D

Ultima modifica:
Dige90 ha scritto:
Dalla pagina di Italia 2 su FB:
Il martedì sarà tutto dedicato agli anime e pare che, i primi nomi a venire fuori dal calderone Mediaset sono proprio Gundam e Zoids.
Per Gundam ancora non è chiaro se si tratta dell'attesissima prima serie, oppure dell'inedito (nei canali Free) Mobile Suit Z Gundam che ricordiamo essere caratterizzata da ben 50 episodi e quindi comprirebbe per circa 2 mesi il palinsesto di Italia2. Vedremo. Zoids visto e rivisto sia su Italia1, su Hiro, su Boing e su It..... quindi nulla di nuovo sotto al sole. Ad ogni modo gli anime (che sia Gundam o che sia Zoids) dovrebbero partire da Martedì 5 Luglio. :)

PS: la pagina non è ufficiale

guaurda che durerebbe 1 anno la trasmissione di Gundam, altro che 2 mesi, visto che trasmetteranno 1 solo episodio a settimana!

ZoroEntoni ha scritto:
guaurda che durerebbe 1 anno la trasmissione di Gundam, altro che 2 mesi, visto che trasmetteranno 1 solo episodio a settimana!
Guarda che ho fatto copia e incolla, non c'è nessuna frase fatta da me in quel messaggio.

Se sono furbi daranno (in replica) il Primo Gundam ridoppiato che trasmisero (si per dire visto quanti spostamenti subì) anni fa su Italia 1 e poi a seguire Gundam Z di cui possiedono i diritti, ma non lo hanno mai trasmesso... come dicevate sopra così il Martedì sarebbe "gundamico" per decenni ;)

babene ha scritto:
Ho 2 motori..non ho mai agganciato nessun satellite..poi non è semplice montarlo..

si lo so,ma se hai già un motore organizzati che puoi trarre tante soddisfazioni,poi hai la possibilità del satellite perchè non sfruttarla,ma se spendi soldi a pagare qualcuno che ti monta il motore conviene lo stesso perchè con il motore puoi veder tante altre cose e ti sarà di grande aiuto,credimi ce li avessi io due motori ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Credo che la parte più debole della programmazione possa essere proprio domenica con le repliche, non vi sembra? Di sicuro a qualcuno faranno piacere però...
Il Corvo è un ottimo film e sinceramente non vedevo l'ora che Mediaset lo ritrasmettesse, quelli si che sono film d'azione e horror, e non quelli attuali spacciati per storie realmente successe o finti documentari spacciati per veri u.u

invece hanno fatto una scelta intelligente ad aver messo repliche il sabato sera... il target del canale a quell'ora è fuori casa! Figuriamoci a Luglio...

Il sabato sera è cannibalizzato dai varietà di Rai1 e Canale5. Meglio arrendersi che sprecare dei buoni colpi.

MyBlueEyes ha scritto:
Scusami intendevo dire il sabato! Ho visto che era l'ultima casella e ho pensato fosse la domenica :lol:
Ah ok :D
Secondo me hanno fatto bene, almeno, per ora va più che bene :) se non erro tra un mese verranno rese note le programmazione della stagione autunnale di Mediaset e ci sarà qualche novità anche per Italia 2 (magari facendo fuori Tiraboschi tanto per iniziare :D)

Mi auguro solo che Mediaset abbia rinnovato i diritti tv di Buffy The Vampire Slayer perché le altre volte ha solo distrutto un'opera da museo trasmettendo dalla quinta stagione all'ultima, ignorando le prime 4 :/

Indietro
Alto Basso