Discussioni su Mediaset Italia 2

PeppeBor ha scritto:
See... ora andiamo a riprendere Carosello (pur sempre una parte importante della televisione italiana), cmq ognuno dice la propria, e io rispetto la tua opinione, però io invece lì trovo divertenti e accattivanti e di forte impatto, come dice Se7en.
Io comunque aspetto di vedere cosa trasmetterà effettivamente il canale, e poi vedremo e confronteremo le nostre impressioni.

Ma se queste sono le premesse ...

Il logo non fa impazzire nemmeno me ...

MyBlueEyes ha scritto:
Chissà quando l'area palinsesto sul sito Mediaset includerà anche il nuovo canale. Presumo a partire da una settimana prima.

Quando il canale verrà lanciato! :)

In effetti il logo del canale è un pò bruttino, ma gli spot sono carini e... sono proprio da Mediaset :D
Sopratutto quello dove c'è il bambino che libera due volte l'aria dello stomaco, già anticipa l'identità di "Italia 2"...

Poiché mi viene impedito di esprimere la mia, provo a ripetere in altri termini: questo canale è volgare, sin dalla sua promozione e poiché questo non è proprio il momento del suo capo, se si tratterà dell'ennesimo canale di repliche e trasmissioni vuote, avrà il meritato successo. Detto in altri termini, sarà un fiasco. Se consideriamo che Mediaset non ha contenuti adeguati per assicurare degni ascolti alle sue reti principali, figuriamoci alle collaterali. Per quanto mi riguarda poi ho già fin troppi problemi a guardare la Rai per come è stata ridotta, figuriamoci Mediaset. Sono quasi intenzionato a chiudere l'abbonamento alla televisione.

reese ha scritto:
:5eek:
C'è gente veramente messa male...
Quoto pienamente! ma moolto messa male!Non nascondo che sono molto curioso di vedere questo nuovo canale.Le nuove iniziative vanno sempre incoraggiate.Sperem...;)

bè è normale che gli spot riprendono quelli di italia1. L'idea era quella di parodiare i bumper originali, con il secondo personaggio che impedisce all'altro di dire "1".
Il più azzeccato è quello dell'uomo schiacciato dalla macchina. Gli altri sono fatti tutti malissimo.
Il logo è orrendo (e pure quello di italia 1 avrebbe bisogno di una rinfrescata, pensare che basterebbe poco..), però il canale sembre promettere bene! Il palinsesto all'americana, con serate a tema è quello che ci voleva!

pietro_d ha scritto:
le scoreggie non mi fanno ne caldo ne freddo...

il problema è che sono proprio brutti gli spot.... un canale regionale saprebbe fare di meglio....

inventiva zero.... (fra l'altro le scoregge sono anche molto "finte"...) un rumorista bravo?!?

hai proprio ragione,mamma mia che brutti gli spot ..
poi senza senso ... son orribili davvero! :icon_rolleyes:

prima di vedere gli spot ho pensato,"va be chi se ne importa degli spot",poi li ho visti e deve dire che sono veramente brutti.

Ho visto ora gli spot, mi aggiungo ai commenti negativi... :doubt: Spot brutti, poco pensati, e di sicuro non fanno ridire

reese ha scritto:
:5eek:

C'è gente veramente messa male...
OT toglimi una curiosità (se è possibile..:) )
Perchè il logo di Iris non è in trasparenza come gli altri?
è previsto in futuro il passaggio del logo in trasparenza?

Indietro
Alto Basso