Discussioni su Mediaset Italia 2

Army 86 ha scritto:
Con questo non voglio dire che il tuo commento è sbagliato ma infatti io parlavo da egoista, di iris e boig (anche se in questo caso anche se provvisoriamente c'è BOIN TEST) mi interessa di meno che di Italia 2... Ammetto anche però che c'è chi preferisce che il canale venga messo sul Mux MDS 2 piuttosto che su altri Mux MDS o Timb...

scusate per l'OT.....
Si si ho capito quello che vuoi dire ;)
C'è anche da dire però che Boing test non rimarrà li mica all'infinito ;)

toto 90 ha scritto:
ragazzi sulla pagina su facebook dicevano che lo mettevano sul mux timb ecco vi riporto cio che c'era scritto :È un canale nuovo, bisogna dar tempo per vedere l'evoluzione del palinsesto. Italia 2 sarà su TIMB (zone non switch off) e MDS4 (zone switch off) come già accade per La5 e Mediaset Extra.
Magari!

Spero che lo mettano sul timb1 o sul mediaset 2 al posto di for you io non li sopporto i canali di shopping

Anthonywjuve ha scritto:
Spero che lo mettano sul timb1 o sul mediaset 2 al posto di for you io non li sopporto i canali di shopping
Se lo metti solo al posto di for you vedremo italia2 a quadrettoni.... for you ha bitrate 1mbps e mezzo... sai che bello... :(

Credo e spero Mux 2: qui in Abruzzo il Timb 1 non c'è verso di prenderlo, già non vediamo La7d, La5 e Mediaset Extra, almeno Italia 2 ...

Alla fine, per renderlo visibile al maggior numero possibile di utenti, le soluzioni sono solo due:
- Italia 2 sul mux MDS2 (ho la sensazione che sceglieranno questa) oppure
- Italia 2 sul mux MDS4 e, in più, su uno dei TIMB (o su Rete A 1) per renderlo potenzialmente visibile anche in zone che non hanno fatto lo switch off, un po' come è stato fatto per La5 e MDS Extra.

In entrambi i casi sarà necessario e inevitabile rimuovere e spostare altrove (TIMB? Rete A?) almeno uno dei canali attualmente presenti sul mux MDS2 o MDS4 (ad es. For You da MDS2 o TG Mediaset da MDS4).

anche perchè for you quando era mediashopping l'hanno spostato spesso di mux, e addirittura per un po' di tempo era stato proprio tolto dal dtt. quindi non credo si facciano grossi problemi... anche perchè si dice che la lcn di for you finirà a Italia2...

Si però non è detto che se vada sul Mux Mediaset 4 debba andare via per forza via un canale... abbaseranno il bitrate di poco a ciadcun canale cosi da recuperare banda e con il bitrate variabile riuscirebbero forse? a farci stare un canale in piu...

sì, se fanno così, come mux non sarebbe male... ;)

i tre generalisti più mediaset extra, la5, italia2, tgmediaset...

forse l'unica mancanza che ci sarebbe ancora, è che paradossalmente Iris, il migliore canale del dtt di mediaset, non ha un doppione

Army 86 ha scritto:
Con questo non voglio dire che il tuo commento è sbagliato ma infatti io parlavo da egoista, di iris e boig (anche se in questo caso anche se provvisoriamente c'è BOIN TEST) mi interessa di meno che di Italia 2... Ammetto anche però che c'è chi preferisce che il canale venga messo sul Mux MDS 2 piuttosto che su altri Mux MDS o Timb...

scusate per l'OT.....
per me va all posto di boing test perche su boing test viene scritto che per continuarlo a vedere non e le frequenza giusta di contattare un antennista

maxmandrillo ha scritto:
per me va all posto di boing test perche su boing test viene scritto che per continuarlo a vedere non e le frequenza giusta di contattare un antennista
Si ma lo sai che il mux 6 ha scarsa copertura e lo vedono in 4 gatti? ;)

maxmandrillo ha scritto:
al 99% italia2 andrà sul mux4, tgmediaset andrà al posto di boing-test probabilmente.

EteriX ha scritto:
al 99% italia2 andrà sul mux4, tgmediaset andrà al posto di boing-test probabilmente.
se tg mediaset tiene il posto all'all news, non credo che questo futuro canale hanno intenzione di tenerlo sul mediaset6 e l'espresso... ;)

Se Italia 2 finisce sul MDS2 sarà inevitabile che, andranno a togliere più di un canale (tra cui For You e chi altro?)
Magari Mediaset ci sorprenderà con una rivoluzione su tutti i suoi mux in chiaro (MDS con i 3 canali generalisti e i 4 canali tematici, con l'attuale bitrate dei 4 canali tematici, ci possono stare a meraviglia) mentre sul MDS2, oltre a rimanere i canali ospiti e i 3 generalisti, Boing e For You (quest'ultimo non lo tolgono...se hanno modificato Mediashopping è perché Mediaset ha puntato su quel canale se no, l'avrebbero chiuso da tempo) e Tg Mediaset (futuro canale All News dove su MDS2 avrebbe una copertura maggiore) o, in alternativa, occupare banda di TIMB2 bello vuoto e per ultima ipotesi, Tivuitalia che continua ad espandersi e il mux è semi vuoto. Sono tutte ipotesi!

Comunque, contattate il numero verde che gira nello spot Mediaset... 4 operatori su 4 mi hanno detto che Italia 2 andrà nel mux MDS6 al posto di Boing Test e che Rete 4 HD verrà reinserito prossimamente... una cosa mi rende felice, nella mia zona, tutti i mux Mediaset hanno una copertura del 99% =D

Dige90 ha scritto:
4 operatori su 4 mi hanno detto che Italia 2 andrà nel mux MDS6 al posto di Boing Test
quindi solo nelle aree all-digital e mettere delle serie tv in prima visione sul free solo per pochi eletti? non lo so...
e che Rete 4 HD verrà reinserito prossimamente...
potrebbero togliere i +1? sono canali addirittura rilevati dall'Auditel...

Dige90 ha scritto:
Comunque, contattate il numero verde che gira nello spot Mediaset... 4 operatori su 4 mi hanno detto che Italia 2 andrà nel mux MDS6 al posto di Boing Test e che Rete 4 HD verrà reinserito prossimamente... una cosa mi rende felice, nella mia zona, tutti i mux Mediaset hanno una copertura del 99% =D
Si lascia stare quel numero... non sanno nulla nemmeno loro...

Indietro
Alto Basso