Discussioni su Mediaset Italia 2

jack2121 ha scritto:
Allora cosa sono ste 10-15 carellate di fila su Italia 1 con tutti gli spot in sequenza?
PS: che mia sorella si è spaventata :D
ahahaahah si

jack2121 ha scritto:
Probabilmente era un omaggio ai tamarrrrriiii
è la prima volta ke lo vedo...nn trovo niente di ke in tv... ma è una cosa x far ridere... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: rimpiango il festivalbar qnd vedo queste cose o anche lucignolo xD mi scuso per l'OT... cmq su italia 2 mi piacerebbe vedere scary movie in orari più fattibili e non alle 23 per finire all'1 e mezza xD

Ultima modifica:
Pensavo di trovare i programmi di Italia 2 su sorrisi uscito oggi...e invece niente!:mad:

Il probema è questi settimanali con programmi tv li fanno uscire molto prima in edicola. Prima ci sarà la conferenza stampa e poi la pubblicazione dal prossimo numero del settimanale.

se non ho capito male ci dovrebbe essere un edizione estiva de le iene su italia2:icon_rolleyes:

mgmgra ha scritto:
forse questa notte potrebbero inserire i nuovi canali mediaset

Il mio pensiero circa l'inserimento del canale:

Se fosse stata loro intenzione far comparire già la test card (come avvenne con La5), questa sarebbe apparsa al più tardi entro la notte tra domenica e lunedì scorso. Mi sa che ormai aspetteranno la notte tra giovedì 30 e venerdì 1 per riorganizzare gli spazi nei mux con l'eliminazione dei canali che chiuderanno, l'inserimento dei nuovi Premium e dunque l'arrivo anche di Italia2.

piemontese ha scritto:
nel sottotitolo inizia con scritto due canali gratuiti ecc ecc ma leggendo tutto lo stesso danno la notizia dei due pay e di italia2....e basta e l'altro gratuito come riporta il titolo dov'è? ecco il titolo di tgcom: Mediaset, arrivano Premium Crime e Italia2
Due nuovi canali gratuiti sbarcano sul digitale terrestre
Grandissimo errore.

Verde Rosso ha scritto:
Grandissimo errore.

in piu ieri davano la notizia a pagina 131 del televideo con la data di partenza del canale poi dopo un oretta è stata tolta mahhh......
un altro grave errore secondo il mio modestissimo parere è continuare a fare tutto sto mistero negli spot con la data di partenza...il 70% delle persone che lo ha visto ma non e andato a cercarsi la data su internet pensa che arrivi tra un 2-3mesi non la prossima settimana!

Indietro
Alto Basso