Non si sa... potrebbe essere...spalla72 ha scritto:Ma resusciteranno pure rete 4 HD?Perchè oggi ho visto uno spot che parlava dei canali HD e hanno infilato pure rete 4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sa... potrebbe essere...spalla72 ha scritto:Ma resusciteranno pure rete 4 HD?Perchè oggi ho visto uno spot che parlava dei canali HD e hanno infilato pure rete 4
Oltre che su un mux mediaset zone switch off...Freak71 ha scritto:Per me sarà mux Timb 1 o mux Rete A
mgmgra ha scritto:forse questa notte potrebbero inserire i nuovi canali mediaset
ahahaahah sijack2121 ha scritto:Allora cosa sono ste 10-15 carellate di fila su Italia 1 con tutti gli spot in sequenza?
PS: che mia sorella si è spaventata![]()
è la prima volta ke lo vedo...nn trovo niente di ke in tv... ma è una cosa x far ridere...jack2121 ha scritto:Probabilmente era un omaggio ai tamarrrrriiii
Mi sa che hai sbagliato threadjack2121 ha scritto:http://s3.postimage.org/25wasv3v/vlcsnap_2011_06_27_22h57m08s242.png
Uno screenshot di studio1 a qualità SD con dimensioni 1024x576
Direi che la qualità solo in SD è buonissima considerando la risoluzione di 1024 invece che 704/720!
mgmgra ha scritto:forse questa notte potrebbero inserire i nuovi canali mediaset
Grandissimo errore.piemontese ha scritto:nel sottotitolo inizia con scritto due canali gratuiti ecc ecc ma leggendo tutto lo stesso danno la notizia dei due pay e di italia2....e basta e l'altro gratuito come riporta il titolo dov'è? ecco il titolo di tgcom: Mediaset, arrivano Premium Crime e Italia2
Due nuovi canali gratuiti sbarcano sul digitale terrestre
Verde Rosso ha scritto:Grandissimo errore.