ok, allora è per questoPeppeBor ha scritto:si uso la numerazione manualmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok, allora è per questoPeppeBor ha scritto:si uso la numerazione manualmente
beh speriamo lo portino anche su TivuSatmagico_bari ha scritto:io a bari il canale non lo prendo ankoraaaa :'(
magico_bari ha scritto:io a bari il canale non lo prendo ankoraaaa :'(
jack2121 ha scritto:beh speriamo lo portino anche su TivuSat
Dipende sempre dai gusti che uno haale7700 ha scritto:capirai che perdita mediaset extra e quest ultimo italia2 non vi perdete proprio niente gira e rigira trasmetton sempre le stesse cose stradoppiati
ale7700 ha scritto:capirai che perdita mediaset extra e quest ultimo italia2 non vi perdete proprio niente gira e rigira trasmetton sempre le stesse cose stradoppiati
ale89 ha scritto:Beh si è quello all digital quello analizzatoPerò i canali mediaset ci sono entrambi e penso che sarà la stessa cosa anche per italia2
![]()
Ma è ovvio poichè mediaset affitta il mux timb1 in tutta italia nonostante qualche contenuto sia diverso... però oltre a quello andrà su un mux mediaset... o il mux4 o il mux5toto 90 ha scritto:secondo me lo metteranno anche sul mux timb 1 zone non all digital accanto a la5 e mediaset extra tanto sono tutti li quasi
Se sta sul mux timb1 è inutile che vada sul mux2.. se affitta spazio sul mux timb1 è perchè andrà su un mu solo per le zone all digital di mediaset... escludendo il mux6 ovvio che vada o sul mux4 o sul mux5 sempre se andrà sul mux timb1 come sembra ormai chiaro dopo i test? di oggititty75 ha scritto:e sul mux mediaset 2 no?
Vuole dire che su quel satellite ci sono i feed che alimentano i Mux TIMB nelle zone non all digital e quindi se sarà sul Mux TIMB1 allora sarà visibile ancher su quel satellite sempre che non criptano sul satellite poichè era parsa la voce che manacava poco al criptaggio sul sattitty75 ha scritto:Ciao pietrino che vuoi dire?
ale89 ha scritto:Si infatti... ho notatoMa lo spazio con sid 34 è stato messo
![]()
Dovranno modificare qualcosa ma lo spazio libero sembra già esserci...