Discussioni su Mediaset Italia 2

Beh, PeppeBor è in area non ancora digitalizzata e lo prende sempre sul timb1, quindi direi che ci sono buone probabilità che vada lì.

Peccato perchè io non lo ricevo, ma ovviamente non si può accontentare tutti. Spero davvero che questo benedetto switch-off arrivi ad ottobre...

capirai che perdita mediaset extra e quest ultimo italia2 non vi perdete proprio niente gira e rigira trasmetton sempre le stesse cose stradoppiati

ale7700 ha scritto:
capirai che perdita mediaset extra e quest ultimo italia2 non vi perdete proprio niente gira e rigira trasmetton sempre le stesse cose stradoppiati

Il principio è un altro: dare a tutti la possibilità di vederlo.
Tivùsat non è stata concepita per quello? O no?

Poi va a gusti.

ale89 ha scritto:
Beh si è quello all digital quello analizzato ;) Però i canali mediaset ci sono entrambi e penso che sarà la stessa cosa anche per italia2 ;)

secondo me lo metteranno anche sul mux timb 1 zone non all digital accanto a la5 e mediaset extra tanto sono tutti li quasi

toto 90 ha scritto:
secondo me lo metteranno anche sul mux timb 1 zone non all digital accanto a la5 e mediaset extra tanto sono tutti li quasi
Ma è ovvio poichè mediaset affitta il mux timb1 in tutta italia nonostante qualche contenuto sia diverso... però oltre a quello andrà su un mux mediaset... o il mux4 o il mux5 ;)

titty75 ha scritto:
e sul mux mediaset 2 no?
Se sta sul mux timb1 è inutile che vada sul mux2.. se affitta spazio sul mux timb1 è perchè andrà su un mu solo per le zone all digital di mediaset... escludendo il mux6 ovvio che vada o sul mux4 o sul mux5 sempre se andrà sul mux timb1 come sembra ormai chiaro dopo i test? di oggi ;)

Movimenti sui 12.5°W? Qualcuno può verificare?

Speriamo che l'inserimento del canale non segni il definitivo criptaggio dei canali FTA su qual satellite!

ciao

titty75 ha scritto:
Ciao pietrino che vuoi dire?
Vuole dire che su quel satellite ci sono i feed che alimentano i Mux TIMB nelle zone non all digital e quindi se sarà sul Mux TIMB1 allora sarà visibile ancher su quel satellite sempre che non criptano sul satellite poichè era parsa la voce che manacava poco al criptaggio sul sat ;)

ale89 ha scritto:
Si infatti... ho notato :) Ma lo spazio con sid 34 è stato messo :D ;)
Dovranno modificare qualcosa ma lo spazio libero sembra già esserci...

Penso non c'entri, perchè ho un vecchio file TS di quel mux, datato 8 febbraio, e compare già così:

Logical channel 30 = MPEG service 160 (LA5)
Logical channel 34 = MPEG service 19 (MEDIASET EXTRA)
Logical channel 31 = MPEG service 44 (Real Time)
Logical channel 34 = MPEG service 34
Logical channel 32 = MPEG service 80 (QVC)

Indietro
Alto Basso