Discussioni su Mediaset Italia 2

Janko ha scritto:
E che te frega della mia firma se è aggiornata o no! Io il mio decoder non lo resintonizzo, si aggiorna automaticamente. Mica lo posso resintonizzare tutti i santi giorni per ogni canale nuovo che arriva.
Mi riferivo al "TIMB4 ... muovetevi ad attivarlo !" nella tua firma ... che ora hai aggiornato ... ;)

che pazienza che devi avere 3750 ormai la maleducazione di certi utenti è a livelli davvero alti e tu non perdi mai la pazienza

Vico84 ha scritto:
che pazienza che devi avere 3750 ormai la maleducazione di certi utenti è a livelli davvero alti e tu non perdi mai la pazienza
Non è il fatto di essere maleducati, è che in questo forum sono stufo di ricevere certe risposte. Io parlavo dell'aggiornamento dei decoder e mi rispondono per la firma. Contestatemi piuttosto la mia scelta di non resintonizzare il decoder, ma che c'entra la firma?

raga, però i commenti sulla "maleducazione" lasciateli fare ai moderatori, e se loro riterranno giusto prendere provvedimenti lo faranno ;)

Ti voleva solo dire in modo ironico che il Timb 4 nella tua zona era stato attivato, tutto qui. ;)

il mio commento non era un modo per segnalare la cosa, era solo per dire a 3750 che anche con certe risposte non perde la pazienza e risponde sempre educatamente, era solo un elogio alla sua pazienza, io al suo posto non avrei risposto così eh eh

raga, come volete, io so solo che si sta intavolando una discussione che si poteva benissimo evitare ;)

@ Biscuo
modifica il post sotto il mio, da me il TIMB4 non si vedrà ancora per un po di tempo :D

Biscuo ha scritto:
Ti voleva solo dire in modo ironico che il Timb 4 nella tua zona era stato attivato, tutto qui. ;)
Si lo so, ma avrei accettato meglio una risposta in tema. Se io ti chiedo: "Cosa hai mangiato ieri?" Tu mi rispondi: "Ho portato a spasso il cane"? Per quanto riguarda la firma volevo cambiarla, ma me ne dimenticavo sempre. Grazie allora per avermelo ricordato ;)

alessandro21 ha scritto:
raga, però i commenti sulla "maleducazione" lasciateli fare ai moderatori, e se loro riterranno giusto prendere provvedimenti lo faranno ;)
secondo me invece bisogna dissociarsi da certi atteggiamenti,per questo l'italia non và avanti perché ci laviamo le mani come ponzio pilato per queste sciocchezze come per cose ben più serie!!

Pablyrex ha scritto:
secondo me invece bisogna dissociarsi da certi atteggiamenti,per questo l'italia non và avanti perché ci laviamo le mani come ponzio pilato per queste sciocchezze come per cose ben più serie!!
sono d'accordo con te, ma "queste sciocchezze" lasciano il tempo che trovano, e, intavolare una discussione per "queste sciocchezze", mi sembra abbastanza stupido ;)

Fine OT, adesso ritorniamo in tema, sennò ci dicono qualcosa. ;)

Il primo film sarà Dragon Ball Evolution, in prima visione (lo segnala anche Corriere.it).

E adesso indovinate voi il secondo: che programma può trasmettere una rete che nasce il 4 luglio?

;)

reese ha scritto:
Il primo film sarà Dragon Ball Evolution, in prima visione (lo segnala anche Corriere.it).

E adesso indovinate voi il secondo: che programma può trasmettere una rete che nasce il 4 luglio?

;)
Indipendence day? :D :lol:
Ma non ci doveva essere Una notte da leoni? :( :(

Indietro
Alto Basso