composizione muxlunablu75 ha scritto:scusate ma l'ultimo post di ercolino riportava "guardare spesso i due 3d" Cosa sarebbero? Grazie per la risposta
numerazione lcn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
composizione muxlunablu75 ha scritto:scusate ma l'ultimo post di ercolino riportava "guardare spesso i due 3d" Cosa sarebbero? Grazie per la risposta
CHRIS 86 ha scritto:
nel dubbio gli ho messo i 2 linkREDNEX ha scritto:Hai fatto bene ..più che altro l'untente non capiva cosa fosse la parola 3d ..almeno credo!![]()
CHRIS 86 ha scritto:canal One timb1 all-digital
questa notte, non si sa in quale/i mux, verrà attivata la test card di italia2
di nulla, figuratilunablu75 ha scritto:si infatti grazie a tutti
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126938Fabio2691 ha scritto:ciao canal one è un nuovo canale tipo K2, Frisbee...
lunablu75 ha scritto:si infatti grazie a tutti
ma perchè di notte non dormono anche loro...ERCOLINO ha scritto:Ricordo che ci possono essere cambiamenti dell'ultimo minuto ,mi tocca fare la nottata![]()
Incredibile... un mux con scarsissima copertura!!! Anche se x fortuna lo ricevoale89 ha scritto:Italia2 sul Mux ReteA1? Ercolino ha messo dei puntini pure li![]()
![]()
sembrano i giochi della settimana enigmistica...ale89 ha scritto:Italia2 sul Mux ReteA1? Ercolino ha messo dei puntini pure li![]()
![]()
comedy sappiamo che dovrebbe finire sul mediaset 1Piova ha scritto:Direi che sul MUX de l'Espresso ci finisce Italia2
Comedy su Dfree e Crime sul MDS1
Ovviamente sono solo supposizioni![]()