Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
happymouse ha scritto:ci sarebbe Tivusat..e allora nessuno rimarrebbe scontento..
![]()
REDNEX ha scritto:in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!!![]()
no, interessa anche a mebabene ha scritto:Interessa solo a noi 2
alessandro21 ha scritto:no, interessa anche a me
poi, non ho capito perchè ti hanno truffato...
Non vorrei andare troppo per le lunghe, ma seriamente stento a credere ad una cosa del genere...alessandro21 ha scritto:nico è una cosa assurda![]()
![]()
babene ha scritto:Hanno truffato me? Hanno truffato noi
Tivusat è spacciato come piattaforma dove vedi TUTTI i canali free del DTT...e dove stanno?
dopo che fanno i file .pdf dei decoder dove mettono anche mediaset 2 e timb 2 per la collocazione dei canali pay, (che sarebbe un po' troppo, credo), non mi sorprendo di niente...nicola84 ha scritto:Non vorrei andare troppo per le lunghe, ma seriamente stento a credere ad una cosa del genere...![]()
ma Mediaset è un gruppo privato e fa quel che crede, se non ritiene necessario pagare l'affitto su hotbrid 13°est (visto che nei suoi mux/trasponder) spazio non ne ha più, non lo fa...babene ha scritto:Hanno truffato me? Hanno truffato noi
Tivusat è spacciato come piattaforma dove vedi TUTTI i canali free del DTT...e dove stanno?
vedo che anche tu sei di pescara, in un tuo precedente post inserito in una delle tante discussioni per mediaset extra leggevo che hai la parabola puntata a 12,5 W e lo vedi discretamente , giusto? Avrei intenzione di puntarla anche io su quel satellite con la speranza che ci inseriscano italia 2 laddove venisse inserito in un mux che noi non raggiungiamo....happymouse ha scritto:ci sarebbe Tivusat..e allora nessuno rimarrebbe scontento..
![]()
sarebbe inutile..visto che è previsto a breve il criptaggio..lunablu75 ha scritto:vedo che anche tu sei di pescara, in un tuo precedente post inserito in una delle tante discussioni per mediaset extra leggevo che hai la parabola puntata a 12,5 W e lo vedi discretamente , giusto? Avrei intenzione di puntarla anche io su quel satellite con la speranza che ci inseriscano italia 2 laddove venisse inserito in un mux che noi non raggiungiamo....
REDNEX ha scritto:in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!!![]()
Il testo di quel file lo hanno preso pari pari dalla Carta dei Servizi Mediaset Premium, che risale almeno a febbraio scorso (non ricordo se prima c'era lo stesso elenco dei mux).CHRIS 86 ha scritto:dopo che fanno i file .pdf dei decoder dove mettono anche mediaset 2 e timb 2 per la collocazione dei canali pay, (che sarebbe un po' troppo, credo), non mi sorprendo di niente...
fano ha scritto:In Liguria esiste solo sulla carta... ha una copertura ridicolo usa un 23 sulle Baracche del Righi
Il mux All Music è trasmesso via Sat in chiaro su satelliti di servizio per caso?
C'ho una parabola che mi avanza... in caso la sposto dai 16E che non servono a una mazza: Io devo ricevere Italia 2![]()
SCANDALOSOAnakin83 ha scritto:ma secondo me non è la questione dei due canali pay, che vanno su MDS1 e DFREE, la questione è che non sanno in che mux mettere Italia 2 e secondo me non hanno ancora definito quale affitto migliore ci sia per loro, perchè andrà su un mux esterno... stanno ancora lì a decidere.
forse è anche meglio non saperlo...nicola84 ha scritto:Il testo di quel file lo hanno preso pari pari dalla Carta dei Servizi Mediaset Premium, che risale almeno a febbraio scorso (non ricordo se prima c'era lo stesso elenco dei mux).
Certo è che non si capisce con quale criterio abbiano fatto quell'elenco...![]()
![]()