Discussioni su Mediaset Italia 2

Pensavo peggio, invece dal palinsesto postato da Ale sembra un canale più che valido. Ha un po' di tutto il che mi fa un gran piacere. :)

REDNEX ha scritto:
in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!! :doubt:

peggio ancora, altro che mux nazionale, io cmq spero fino all'ultimo che "Italia 2" non vada sul mux de l'espresso

Ma scusate, sul serio decidono i mux su cui trasmettere i canali l'ultimo giorno? Mi sembra un cosa strana. :icon_rolleyes:
Mi dite dove sbaglio?? :eusa_think:

@happymouse vedo che anche tu sei di pescara, in un tuo precedente post inserito in una delle tante discussioni per mediaset extra leggevo che hai la parabola puntata a 12,5 W e lo vedi discretamente , giusto? Avrei intenzione di puntarla anche io su quel satellite con la speranza che ci inseriscano italia 2 laddove venisse inserito in un mux che noi non raggiungiamo....

alessandro21 ha scritto:
no, interessa anche a me :)
poi, non ho capito perchè ti hanno truffato...

Hanno truffato me? Hanno truffato noi :)

Tivusat è spacciato come piattaforma dove vedi TUTTI i canali free del DTT...e dove stanno?

babene ha scritto:

Tivusat è spacciato come piattaforma dove vedi TUTTI i canali free del DTT...e dove stanno?

Siamo ancora in attesa che inseriscano mediaset extra.....

nicola84 ha scritto:
Non vorrei andare troppo per le lunghe, ma seriamente stento a credere ad una cosa del genere...:eusa_think:
dopo che fanno i file .pdf dei decoder dove mettono anche mediaset 2 e timb 2 per la collocazione dei canali pay, (che sarebbe un po' troppo, credo), non mi sorprendo di niente...

babene ha scritto:

ma Mediaset è un gruppo privato e fa quel che crede, se non ritiene necessario pagare l'affitto su hotbrid 13°est (visto che nei suoi mux/trasponder) spazio non ne ha più, non lo fa...

happymouse ha scritto:
ci sarebbe Tivusat..e allora nessuno rimarrebbe scontento..
:icon_rolleyes:
vedo che anche tu sei di pescara, in un tuo precedente post inserito in una delle tante discussioni per mediaset extra leggevo che hai la parabola puntata a 12,5 W e lo vedi discretamente , giusto? Avrei intenzione di puntarla anche io su quel satellite con la speranza che ci inseriscano italia 2 laddove venisse inserito in un mux che noi non raggiungiamo....

lunablu75 ha scritto:
vedo che anche tu sei di pescara, in un tuo precedente post inserito in una delle tante discussioni per mediaset extra leggevo che hai la parabola puntata a 12,5 W e lo vedi discretamente , giusto? Avrei intenzione di puntarla anche io su quel satellite con la speranza che ci inseriscano italia 2 laddove venisse inserito in un mux che noi non raggiungiamo....
sarebbe inutile..visto che è previsto a breve il criptaggio..
ti correggo:
Non esiste..non che non raggiungiamo..
e lo switch off è lontano ancora anni luce

REDNEX ha scritto:
in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!! :doubt:

In Liguria esiste solo sulla carta... ha una copertura ridicolo usa un 23 sulle Baracche del Righi :badgrin:

Il mux All Music è trasmesso via Sat in chiaro su satelliti di servizio per caso?

C'ho una parabola che mi avanza... in caso la sposto dai 16E che non servono a una mazza: Io devo ricevere Italia 2 :icon_twisted:

CHRIS 86 ha scritto:
dopo che fanno i file .pdf dei decoder dove mettono anche mediaset 2 e timb 2 per la collocazione dei canali pay, (che sarebbe un po' troppo, credo), non mi sorprendo di niente...
Il testo di quel file lo hanno preso pari pari dalla Carta dei Servizi Mediaset Premium, che risale almeno a febbraio scorso (non ricordo se prima c'era lo stesso elenco dei mux).
Certo è che non si capisce con quale criterio abbiano fatto quell'elenco...:doubt: :icon_rolleyes:

fano ha scritto:
In Liguria esiste solo sulla carta... ha una copertura ridicolo usa un 23 sulle Baracche del Righi :badgrin:

Il mux All Music è trasmesso via Sat in chiaro su satelliti di servizio per caso?

C'ho una parabola che mi avanza... in caso la sposto dai 16E che non servono a una mazza: Io devo ricevere Italia 2 :icon_twisted:

Quindi pensa te come siamo messi..!! :D

ma secondo me non è la questione dei due canali pay, che vanno su MDS1 e DFREE, la questione è che non sanno in che mux mettere Italia 2 e secondo me non hanno ancora definito quale affitto migliore ci sia per loro, perchè andrà su un mux esterno... stanno ancora lì a decidere.

Anakin83 ha scritto:
ma secondo me non è la questione dei due canali pay, che vanno su MDS1 e DFREE, la questione è che non sanno in che mux mettere Italia 2 e secondo me non hanno ancora definito quale affitto migliore ci sia per loro, perchè andrà su un mux esterno... stanno ancora lì a decidere.
SCANDALOSO:crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:

nicola84 ha scritto:
Il testo di quel file lo hanno preso pari pari dalla Carta dei Servizi Mediaset Premium, che risale almeno a febbraio scorso (non ricordo se prima c'era lo stesso elenco dei mux).
Certo è che non si capisce con quale criterio abbiano fatto quell'elenco...:doubt: :icon_rolleyes:
forse è anche meglio non saperlo... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso