Discussioni su Mediaset Italia 2

happymouse ha scritto:
sarebbe inutile..visto che è previsto a breve il criptaggio..
ti correggo:
Non esiste..non che non raggiungiamo..
e lo switch off è lontano ancora anni luce

scusami, sono un po ignorante in materia ma se è previsto il criptaggio non si vedrà piu su quel satellite il canale? lo spostano? non puo non vedersi piu....

Anakin83 ha scritto:
ma secondo me non è la questione dei due canali pay, che vanno su MDS1 e DFREE, la questione è che non sanno in che mux mettere Italia 2 e secondo me non hanno ancora definito quale affitto migliore ci sia per loro, perchè andrà su un mux esterno... stanno ancora lì a decidere.
ma stiamo parlando di operatori televisivi o di calciomercato? :icon_rolleyes:

lunablu75 ha scritto:
scusami, sono un po ignorante in materia ma se è previsto il criptaggio non si vedrà piu su quel satellite il canale? lo spostano? non puo non vedersi piu....
come dicono gli inglesi "Black screen"..schermo nero..
codifica Biss..e fine dell'unica soluzione che abbiamo noi ,poveri sfigati non raggiunti dal segnale via dtt:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Italia2 sul Mux ReteA1? Ercolino ha messo dei puntini pure li :D :D

Mi sa proprio di si! ... io a volte lo vedo... altre volte no questo mux ...dipende dalla potenza del segnale... che cmq viene da lontano...non dalla mia provincia!

Anakin83 ha scritto:
la questione è che non sanno in che mux mettere Italia 2 e secondo me non hanno ancora definito quale affitto migliore ci sia per loro, perchè andrà su un mux esterno... stanno ancora lì a decidere.
:5eek: E aspettano le ultime ore per decidere? :eusa_naughty: :eusa_think:
Secondo me, più malinconicamente, stanno decidendo la cosa con una morra cinese. :5eek: :doubt:
Vabbè (a parte le battute con fondo di verità) comunque speriamo che si decidano entro domani almeno. :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

REDNEX ha scritto:
in tutta la Sicilia non esiste nessun MUX Digitale dell'Espresso!! :doubt:

...io però dalla zona tra Messina e Milazzo (Sicilia Tirrenica) ...riesco a prendere il mux de L'Espresso da qualche antenna della calabria... non sempre perchè il segnale a volte è debole!

Messina3 ha scritto:
...io però dalla zona tra Messina e Milazzo (Sicilia Tirrenica) ...riesco a prendere il mux de L'Espresso da qualche antenna della calabria... non sempre perchè il segnale a volte è debole!

Quindi è come se non ci fosse!

comunque sono sprecate quelle 7/8 Fx sparse in tutta la Sicilia in analogico per veicolare la sola DeeJayTV :icon_rolleyes:

REDNEX ha scritto:
Quindi è come se non ci fosse!

comunque sono sprecate quelle 7/8 Fx sparse in tutta la Sicilia in analogico per veicolare la sola DeeJayTV :icon_rolleyes:
infatti, non capisco cosa convenga al gruppo l'espresso far rimanere DeeJay TV, in chiaro, con la copertura che ha farebbe bei soldi, avendo una frequenza digitale Nazionale.

Magari andasse sul mux Retea...io lo ricevo :)
Mentre il Timb1 lo vedo a scatti....

che poi nelle zone analogiche nel timb1 ci sarebbe ancora lo spazio per un canale in quanto prima il timb1 analogico aveva:
sportitalia
sportitalia 2

adesso il posto di sporitalia l'ha preso rtl102.5
il posto di sposportitalia ritalia 2 è vuoto, quindi volendo potrebbero inserire li italia 2 per noi sfigati analogici, non sopporterei una seconda presa per i fondelli da parte di mediaset, prima mi chiudono il canale pay "Hiro" e in più mi mettono italia 2 "canale a prima vista del palinsesto migliore di mediaset extra e che trasmette anche anime" in un mux che la mia regione non prende completamente? no, stavolta non ci sto scusatemi...

CHRIS: non sbagli, peccato però che il mux regionale dove si trova cielo la prov di palermo lo prende con il contagocce

Calma e sangue freddo, stanotte o al più tardi domattina (non mi farete la nottata per magari una test card ;)?) sapremo la composizione.

=Matteo82= ha scritto:
Mi sembra molto strano mettano un canale simile sul mux di Rete A
a me quello che sembra strano è che lo mettano solo sul mux rete A. lasciano senza doppioni canali come Iris e Italia 2, e invece ce li ha la5 e tg mediaset... :icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma e sangue freddo, stanotte o al più tardi domattina (non mi farete la nottata per magari una test card ;)?) sapremo la composizione.
aspettati di tutto :eusa_whistle: :5eek: :lol: ;)

Indietro
Alto Basso