Discussioni su Mediaset Italia 2

Hanno messo Italia 2 su un mux praticamente a diffusione condominiale? che se lo vedano da soli, sono semplicemente ridicoli. Un connazionale di serie C.

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Hanno messo Italia 2 su un mux praticamente a diffusione regionale?
e va a finire che diranno anche che serve per far vedere I2 al resto d'Italia non switchata..:icon_rolleyes:..

Non mi sorprenderebbe, tanto in questo Paese non c'è limite alla vergogna

Freak71 ha scritto:
Non mi sorprenderebbe, tanto in questo Paese non c'è limite alla vergogna
In zone "non swich off" non c'è molto spazio per i mux a "carattere nazionale"
Mux 2 mediaset pieno.
Mux 1 non ne parliamo
D-Free pieno.

Anche con una riorganizzazione ben fatta trovare dello spazio è un'impresa, e per far vedere devono prendere accordi con altre emittenti (vedi timb e ReteA)

Devono aumentare la copertura quello si, visto che anche reteA è un mux nazionale.

io non sapevo neanche che l'espresso era un operatore di rete:D :D :D
forse tivuitalia ha una copertura addirittura maggiore!:D
e poi cielo(sky) e un canale mediaset(italia2) insieme nello stesso mux fanno ridere:D

Anthonywjuve ha scritto:
anno messo italia 2 sul mux rete a 1, lcn 35 praticamente lo vedono solo 4 gatti compreso io metterlo sul timb1 no?
Anch'io per fortuna con la nuova antenna lo vedo perfettamente;)

bullsyee ha scritto:
io non sapevo neanche che l'espresso era un operatore di rete:D :D :D
forse tivuitalia ha una copertura addirittura maggiore!:D
e poi cielo(sky) e un canale mediaset(italia2) insieme nello stesso mux fanno ridere:D
L' Espresso ne ha due di mux, poi Cielo è in affitto sul mux Espresso, non è che puoi dire affitta a me e non a MDS....e poi non è la prima volta che l'Espresso affitta a Mediaset, c'è anche Discovery World di Mediaset Premium

complimenti mediaset, bella mossa mettere "italia 2" in un mux che non si prende in intere regione, io che abito in sicilia così come tutti i siciliani quel mux non lo prendiamo neanche con il cannocchiale, vedendo il palinsesto ero contento, compensavo la chiusura di Hiro con italia 2, invece oltre il danno anche la beffa, molto utile invece "for you" un canale che merita di essere visto anche in aree analogiche mentre italia 2 può tranquillamente essere visto dal 40% degli italiani, l'importante è che "for you" arrivi al 100% della popolazione, sul timb 1 nazionale c'era ancora lo spazio per un canale e invece hanno preferito un mux non nazionale come il "rete a 1" fatemi una cortesia: ANDATE A QUEL PAESE, VERGOGNA!

p.s. cambiate lo slogan degli spot: "italia 2 - da un momento all'altro arriva, ma non per tutti"

mi associo alle lamentele, è una vergogna mettere Italia2 su un mux che sono più le volte che non si prende che quelle che si prende!! :mad:

si potrebbe fare che qualche mux locale ospita italia 2 ma comunque mediaset non farebbe mai una cosa simile.

ale89 ha scritto:
Si vabbè credici :D :D

Da me per fortuna il Mux ReteA1 nell'ultimo periodo è migliorato ed è uno dei mux che ricevo meglio :D :)
Io l'ho sempre preso, anche in fase analogica, mentre il TivùItalia no, ho dovuto aspettare 3 giorni quando gli Sportitalia si sono spostati su quel mux per vederli, perchè a switch off avvenuto è stato attivato subito.

vabbè... il canale che desta maggior curiosità della nuova stagione televisiva Mediaset messo in un mux che è nazionale solo virtualmente.
Forse non hanno capito che il loro "core" è il free, non il pay...

Anakin83 ha scritto:
Forse non hanno capito che il loro "core" è il free, non il pay...
O forse hanno capito benissimo che il mercato è cambiato...

Ma sui palinsesti nessun commento? Già tutti depressi che non lo guardate già più? :D

Indietro
Alto Basso