Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e va a finire che diranno anche che serve per far vedere I2 al resto d'Italia non switchata..Freak71 ha scritto:Hanno messo Italia 2 su un mux praticamente a diffusione regionale?
In zone "non swich off" non c'è molto spazio per i mux a "carattere nazionale"Freak71 ha scritto:Non mi sorprenderebbe, tanto in questo Paese non c'è limite alla vergogna
anno messo italia 2 sul mux rete a 1, lcn 35 praticamente lo vedono solo 4 gatti compreso io metterlo sul timb1 no?marcobremb ha scritto:Riassuntino x favore![]()
![]()
![]()
Anch'io per fortuna con la nuova antenna lo vedo perfettamenteAnthonywjuve ha scritto:anno messo italia 2 sul mux rete a 1, lcn 35 praticamente lo vedono solo 4 gatti compreso io metterlo sul timb1 no?
L' Espresso ne ha due di mux, poi Cielo è in affitto sul mux Espresso, non è che puoi dire affitta a me e non a MDS....e poi non è la prima volta che l'Espresso affitta a Mediaset, c'è anche Discovery World di Mediaset Premiumbullsyee ha scritto:io non sapevo neanche che l'espresso era un operatore di rete![]()
![]()
![]()
forse tivuitalia ha una copertura addirittura maggiore!![]()
e poi cielo(sky) e un canale mediaset(italia2) insieme nello stesso mux fanno ridere![]()
Oppure scambiarlo con For You....Anthonywjuve ha scritto:anno messo italia 2 sul mux rete a 1, lcn 35 praticamente lo vedono solo 4 gatti compreso io metterlo sul timb1 no?
Si vabbè credicibullsyee ha scritto:forse tivuitalia ha una copertura addirittura maggiore!![]()
IDEM... x fortunaale89 ha scritto:Si vabbè credici![]()
Da me per fortuna il Mux ReteA1 nell'ultimo periodo è migliorato ed è uno dei mux che ricevo meglio![]()
![]()
Io l'ho sempre preso, anche in fase analogica, mentre il TivùItalia no, ho dovuto aspettare 3 giorni quando gli Sportitalia si sono spostati su quel mux per vederli, perchè a switch off avvenuto è stato attivato subito.ale89 ha scritto:Si vabbè credici![]()
Da me per fortuna il Mux ReteA1 nell'ultimo periodo è migliorato ed è uno dei mux che ricevo meglio![]()
![]()
O forse hanno capito benissimo che il mercato è cambiato...Anakin83 ha scritto:Forse non hanno capito che il loro "core" è il free, non il pay...