Discussioni su Mediaset Italia 2

GIOSCO ha scritto:
O forse hanno capito benissimo che il mercato è cambiato...

Ma sui palinsesti nessun commento? Già tutti depressi che non lo guardate già più? :D

Davvero interessante, specialmente la sport zone, la music zone, la power zone e la cartoon zone. E anche i film non sono male !!!!!
Speriamo arrivi anche, la butto lì, la comedy zone con la Gialappa's band !!!!
Cmq voto 8 !!!

Bonjour!

Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum anche se mi sono iscritto molto tempo fa, ho ricevuto anch'io la frequenza di Italia 2 sul mux 44, tuttavia il canale sta sul numero 857, però non è un problema perchè il 4 luglio assisterò alla nascita di Italia 2, proprio come successe a Italia 1 il 31 dicembre 1981 e cui le trasmissioni iniziarono il 4 gennaio 1982 con Antenna Nord! :uu:

GIOSCO ha scritto:

Ma sui palinsesti nessun commento? Già tutti depressi che non lo guardate già più? :D

giosco: alla fine a noi che non prendiamo il canale cosa c'è ne può importare del palinsesto? ti ringraziamo per il lavoro fatto per aver postato il palinsesto in anteprima, ma non prendendo il canale fa salire ancora di più la rabbia leggendo un bel palinsesto come questo di Italia 2

CACCIAANTO ha scritto:
Buongiorno a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum anche se mi sono iscritto molto tempo fa, ho ricevuto anch'io la frequenza di Italia 2 sul mux 44, tuttavia il canale sta sul numero 857, però non è un problema perchè il 4 luglio assisterò alla nascita di Italia 2, proprio come successe a Italia 1 il 31 dicembre 1981 e cui le trasmissioni iniziarono il 4 gennaio 1982 con Antenna Nord! :uu:
Risintonizza da capo e vedrai che va sul numero 35 ;)

GIOSCO ha scritto:

Il commento è: nelle stesse ore partono due ulteriori canali per ragazzini o cmq per giovani (Italia2 e CanalOne) (da affiancare a una miriade di già esistenti su quel target, considerando anche i tantissimi musicali + Rai4 + Cielo + Mtv e quelli di cartoni)...
Sempre e solo tv pr ragazzini o per donne (la5, realtime, la7d, ecc ecc.. RICETTE DI CUCINA e gare di cucina A TUTTE LE ORE adesso anche sulle tv generaliste)....se si fanno venire qualche idea meno inflazionata farebbero contenti tanti OVER 30 enni, maschi...OK AVEVO SCRITTO UNDER 30ENNI MA VOLEVO DIRE OVER...io e l' inglese non andiamo d' accordo..

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Risintonizza da capo e vedrai che va sul numero 35 ;)

Il grande sommo luminescente ALE89! Buongiorno, ci sentiamo anche su questo forum! Per la risintonizzazione non ti preoccupare, si vede lo stesso e poi posso cambiare la numerazione LCN del canale, ho un HUMAX DTV4700 che permette di cambiare il numero del canale. Quindi per ora nessuna risintonizzazione, ma aspetterò questo grande momento... :new_smile_colors1:

il palinsesto è buono, sembra Italia1 degli anni '90 - un signor canale -
Non capisco perchè non offrirlo a tutti ecco.

GIOSCO ha scritto:
no, tutt'altro, il palinsesto è ottimo, e non vedo l'ora che arriva il 4 luglio :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_cool:

CACCIAANTO ha scritto:
Fai una sintonizzazione completa, lo avrai sul 35 e For You sul 39

Peccato un canale così bello "sprecato" in questo modo... su un mux che praticamente non lo riceve nessuno :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Se penso che il primo periodo dopio mi avevano aggiustato l'antenna lo ricevevo... a mala pena, ma lo ricevevo... che sfiga :sad::sad::sad:

Non esiste nessun feed sul sat che contiene questo MUX giocattolo, vero?

Mi debbo rassegnare a non ricevere sto canalone... come tanti altri :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ma io lo so di che è la colpa, lo so... indovinate... un aiutino inizia per P e finisce per @nale :badgrin::badgrin::badgrin:

Ottyimo Raw anche se alle 22... potevano benissimo metterlo alle 21
Peccato che si vedreà con due settimane di ritardo!!!:mad:
Però gran bel canale...:D

Anakin83 ha scritto:
il palinsesto è buono, sembra Italia1 degli anni '90 - un signor canale -
Non capisco perchè non offrirlo a tutti ecco.
niente di strano..avevano fatto così anche con La5 i primi mesi..
una politica abituale di mediaset: canale inizialmente disponibile su mux di terzi per poi metterlo dopo qualche mese su un loro mux..
se a ottobre digitalizzano la liguria e la toscana: da ottobre italia2 và sul mux4.
e terminati tutti gli switch-off cmq i canali mediaset in chiaro sui mux di terzi (anche di TIMB) secondo me se ne escono
poi vedremo tutti i grandi operatori di rete come saranno bravi a procacciarsi nuovi clienti per riempire i loro mux...

Italia 1 ormai ha fatto la sua storia, su una cosa non è mai cambiata...rimane sempre il canale delle sperimentazioni Mediaset (hanno passato di tutto e di più, come non ricordare anche la prima edizione di Amici con Daniele Bossari, ora su Canale 5 con Maria De Filippi), dovrebbero tornare a quei tempi, sperimentazioni sempre ben riuscite...

Dige90 ha scritto:
Fai una sintonizzazione completa, lo avrai sul 35 e For You sul 39

Infatti che strano: ForYou sul mio DTT sta ancora sul 35 mentre Italia 2 è sull'857. Comunque come ho detto prima ho uno HUMAX DTV4700 dove posso cambiare il numero del canale, lo farò al più presto possibile, grazie! :D

marcobremb ha scritto:
Ottyimo Raw anche se alle 22... potevano benissimo metterlo alle 21
Peccato che si vedreà con due settimane di ritardo!!!:mad:
Però gran bel canale...:D
È la stessa versione di GXT e di Canal One, è sempre meglio di niente no? :)

ragazzi scusate la mia rabbia pero trovo indecente che un canale come italia 2 lo vedano in pochi e un canale invece di spazzatura come foryou debba essere visibile a tutti è una cosa incredibile:mad: spero che mediaset prima della partenza trovi un altra soluzione al piu presto

toto 90 ha scritto:
ragazzi scusate la mia rabbia pero trovo indecente che un canale come italia 2 lo vedano in pochi e un canale invece di spazzatura come foryou debba essere visibile a tutti è una cosa incredibile:mad: spero che mediaset prima della partenza trovi un altra soluzione al piu presto
li sommergerete tutta l'estate di proteste come avvvenne a suo tempo per La5...

EteriX ha scritto:
li sommergerete tutta l'estate di proteste come avvvenne a suo tempo per La5...

semmai è stato mediaset extra, la 5 se non ricordo male è stato inserito da subito sul timb1 nazionale, ma ora è diverso, lo spazio c'è perché affittare quel mux dal cavolo che vedono 4 gatti?

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque il canale è rinominato Mediaset Italia Due...sarà per la tv locale? :eusa_whistle:

Nel 1977 nacque una tv locale di Salerno, ancora esistente oggi che guarda caso si chiama Italia 2. Incredibile ma vero! XD

Indietro
Alto Basso