dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
ho visto nei promo il povero No Ordinary Family 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vedo sempre la stessa.CACCIAANTO ha scritto:Ah, adesso hanno aggiustato bene la scritta Mediaset. Mmmm....![]()
quindi non c'è speranza di ricevere italia 2ZoroEntoni ha scritto:Cielo e Pokermania si trovano anche sul mux di telenorba, quindi li riceve come me questi 2 canali dal mux di telenorba e non dal Mux di Rete A che è inesistente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vida95 ha scritto:quindi non c'è speranza di ricevere italia 2
L'hanno leggermente spostata in basso!Fanta-Boy ha scritto:Io vedo sempre la stessa.![]()
vida95 ha scritto:quindi non c'è speranza di ricevere italia 2
sìFanta-Boy ha scritto:Io vedo sempre la stessa.![]()
ale89 ha scritto:Qui un promo d'esempio che va in onda su ItaliaDue
Cosi da dare un occhiata a chi non puo e non lo riceve
http://www.youtube.com/watch?v=lSKsB-_eLIE
Si ma sempre enorme è! O ingrandiscono Italia2 o rimpiccioliscono Mediaset.CACCIAANTO ha scritto:L'hanno leggermente spostata in basso!
CHRIS 86 ha scritto:sì
speriamo anche in un po' di trasparenza, visto che è ispirato a quello di italia 1...
la seconda, se no è meglio così...Fanta-Boy ha scritto:Si ma sempre enorme è! O ingrandiscono Italia2 o rimpiccioliscono Mediaset.![]()
però abbassare un po' la luminosità... sembra che ho un adesivo attaccato alla tv...Fanta-Boy ha scritto:La trasparenza è un pò difficile,visto come si presenta il logo.
Dal 4 luglio dovranno mettere il logo originale di Italia 2 con la scritta Mediaset o se non è tutto inutile! Altrimenti l'altra Italia 2 di Salerno andrebbe su tutte le furie! XDFanta-Boy ha scritto:Si ma sempre enorme è! O ingrandiscono Italia2 o rimpiccioliscono Mediaset.![]()
ale89 ha scritto:Qui un promo d'esempio che va in onda su ItaliaDue
Cosi da dare un occhiata a chi non puo e non lo riceve
http://www.youtube.com/watch?v=lSKsB-_eLIE
penso che l'ultimo dei problemi di Mediaset sia la "tv di quartiere" di Salerno...CACCIAANTO ha scritto:Dal 4 luglio dovranno mettere il logo originale di Italia 2 con la scritta Mediaset o se non è tutto inutile! Altrimenti l'altra Italia 2 di Salerno andrebbe su tutte le furie! XD