Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Però l'ora del mux è ok (controllato con TSReaderLite) ed è uguale a quella di mediaset e cioè fa le 15.15 come anche i mux Rai ;)
Poi tramite decoder con i+1 o +2 dell'ora da impostare del gmt viene corretta ;)
Come 15 sono le 17... a me tira indietro alle 16

marcobremb ha scritto:
Come 15 sono le 17... a me tira indietro alle 16
Eh però l'ora interna del mux è cosi in tutti i mux nazionali... poi sta al decoder probabilmente correggerla comunque rimango dell'idea che il problema è di emdiaset L'epg di cielo deejay tv e pokeritalia24 è corretta ;) Anche l'ora ;)

Lo stesso problema c'è anche sul satellite quindi è un problema di mediaset e non del Mux ReteA ;)

ale89 ha scritto:
Eh però l'ora interna del mux è cosi in tutti i mux nazionali... poi sta al decoder probabilmente correggerla comunque rimango dell'idea che il problema è di emdiaset L'epg di cielo deejay tv e pokeritalia24 è corretta ;) Anche l'ora ;)
A me no... è sbagliata anche su cielo...
Problema mediaset comunque
Su ts7900hd invece tutto OK

ale89 ha scritto:

Lo stesso problema c'è anche sul satellite quindi è un problema di mediaset e non del Mux ReteA ;)
Sì, naturalmente è un problema dei tv samsung. Se l'ora è impostata su automatica non si può neppure modificare il gmt. Dovrebbero rilasciare un nuovo firmware (... Aspetta e spera :doubt: ).

io non la uso mai L' EPG..la mia è quasi sempre vuota in tutti i canali, secondo me dipende molto dal digitale terrestre che hai

Devo dire che grazie allo humax combo 9000 che taglia parte della schermata sinistra leggo solo zone e quindi mi da meno fastidio la scritta in alto a sinistra :D :lol:

secondo me hanno fatto un emerita buffonata a metterlo li cosi nn danno l'opportunità di vedere questo canale in certe parti d'italia.:mad:

Heroes su Italia 2 in 16/9, avranno riacquistato i master, perchè ricordo bene che a settembre su italia 1 la prima stagione fu trasmessa pan scannata!!!

Il prossimo che posta un link illegale per la visione di Italia 2 verrà sanzionato, grazie :)

Indietro
Alto Basso