problemi?Carneade16 ha scritto:Beh, il 3D di Sportitalia è diventato il 3D, semi-ufficiale, della Nascar.![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
problemi?Carneade16 ha scritto:Beh, il 3D di Sportitalia è diventato il 3D, semi-ufficiale, della Nascar.![]()
![]()
No, andavo a loro/vostro favore. Era un modo per sottolineare come "sport" (le virgolette sono per il wrestling non per la nascar) così, per puri appassionati, prendano l'attenzione a scapito del resto.CHRIS 86 ha scritto:problemi?![]()
![]()
![]()
![]()
bledi ha scritto:Avete anche voi problemi con l'epg?? Io non ce l'ho più![]()
stavo scherzando ovviamenteCarneade16 ha scritto:No, andavo a loro/vostro favore. Era un modo per sottolineare come "sport" (le virgolette sono per il wrestling non per la nascar) così, per puri appassionati, prendano l'attenzione a scapito del resto.
Si manca su tutti i canali mediaset free sia sul sat che sul dttbledi ha scritto:Avete anche voi problemi con l'epg?? Io non ce l'ho più![]()
Su La5 e Mediaset Extra sui mux TIMB io la vedo regolarmente...ale89 ha scritto:Si manca su tutti i canali mediaset free sia sul sat che sul dtt![]()
... perchè TIMB ... è TIMB !!!.GIOSCO ha scritto:Su La5 e Mediaset Extra sui mux TIMB io la vedo regolarmente...
Sì come Sanremo3750... ha scritto:... perchè TIMB ... è TIMB !!!.![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2413200&postcount=2368 ...GIOSCO ha scritto:PS: Il TIMB4 non si prende più... che succede?
Vico84 ha scritto:nella pagina facebook che ho in firma una persona che ha scritto a mediaset gli è arrivata la risposta di un tecnico mediaset che gli ha detto che entro il 15 luglio sposteranno for you a favore di "italia 2", è vero o è una bufala bella e buona? a qualche addetto ai lavori risulta questa notizia?
semeagol394 ha scritto:Piccolo OT: mediaxs animego? trovato per caso in quel link che ha citato chi ha scritto il comemnto(quello dei vari canali mediaset). che è?![]()
![]()
![]()
dicono sostituirà for you è possibile? data 31 luglio. FINE OT
floola ha scritto:OT
Sicuro non sia un mockup? Il nome non mi sembra granché, poi Mediaxs sembra una imitazione cinese di MediasetIl 31 Luglio coinciderebbe con la data di morte di Hiro, l'unica roba parzialmente credibile del tutto.
/OT
Beh si perchè di quello si occupa TIMB non per altro l'epg è anche giornaliera o settimanaleGIOSCO ha scritto:Su La5 e Mediaset Extra sui mux TIMB io la vedo regolarmente...
Mah... gira voce... dov'è sto comunicato?vida95 ha scritto:nella pagina facebook dei fan di italia due c'è un comunicato che dice che italia 2 prenderà il posto di for you entro il 15 luglio, ma non so se la fonte è attendibile.
ale89 ha scritto:Mah... gira voce... dov'è sto comunicato?
io ho letto il comunicato su questa pagina:ale89 ha scritto:Mah... gira voce... dov'è sto comunicato?