Discussioni su Mediaset Italia 2

CHRIS 86 ha scritto:
No, andavo a loro/vostro favore. Era un modo per sottolineare come "sport" (le virgolette sono per il wrestling non per la nascar) così, per puri appassionati, prendano l'attenzione a scapito del resto.

Sportitalia è un canale sportivo e parlare di un evento (per di più che nel periodo estivo gli eventi scarseggiano) come la Nascar mi pare abbia ancora senso.

Qui invece stiamo parlando di un palinsesto dove lo sport è solo un'ora al giorno (con la Sport Zone monopolizzata al momento dal Motomondiale) e con l'ora settimanale di Raw. Un po' poco per farne l'unico "trend topic" per giorni, no?

OT chiuso. Parliamo d'altro che c'è la Music Zone in onda :D

Carneade16 ha scritto:
No, andavo a loro/vostro favore. Era un modo per sottolineare come "sport" (le virgolette sono per il wrestling non per la nascar) così, per puri appassionati, prendano l'attenzione a scapito del resto.
stavo scherzando ovviamente ;)

comunque sì, ieri era la giornata degli anime, oggi del wrestling, domenica dell'horror, ecc. ed è normale che nel day stesso si parli anche allargando un pochino del tema, l'importante è non fare assolutamente spoiler, questo è il rischio da cui Giosco e Vianello_85 ci mettevano in guardia. tutto sommato di nascar nel thread di SI siamo in pochi a parlarne, mentre qui è un po' diverso ;)

ale89 ha scritto:
Si manca su tutti i canali mediaset free sia sul sat che sul dtt ;)
Su La5 e Mediaset Extra sui mux TIMB io la vedo regolarmente...

nella pagina facebook che ho in firma una persona che ha scritto a mediaset gli è arrivata la risposta di un tecnico mediaset che gli ha detto che entro il 15 luglio sposteranno for you a favore di "italia 2", è vero o è una bufala bella e buona? a qualche addetto ai lavori risulta questa notizia?

Vico84 ha scritto:
nella pagina facebook che ho in firma una persona che ha scritto a mediaset gli è arrivata la risposta di un tecnico mediaset che gli ha detto che entro il 15 luglio sposteranno for you a favore di "italia 2", è vero o è una bufala bella e buona? a qualche addetto ai lavori risulta questa notizia?

Piccolo OT: mediaxs animego? trovato per caso in quel link che ha citato chi ha scritto il comemnto(quello dei vari canali mediaset). che è? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: dicono sostituirà for you è possibile? data 31 luglio. FINE OT

semeagol394 ha scritto:
Piccolo OT: mediaxs animego? trovato per caso in quel link che ha citato chi ha scritto il comemnto(quello dei vari canali mediaset). che è? :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: dicono sostituirà for you è possibile? data 31 luglio. FINE OT

OT

Sicuro non sia un mockup? Il nome non mi sembra granché, poi Mediaxs sembra una imitazione cinese di Mediaset :badgrin: Il 31 Luglio coinciderebbe con la data di morte di Hiro, l'unica roba parzialmente credibile del tutto.

/OT

floola ha scritto:
OT

Sicuro non sia un mockup? Il nome non mi sembra granché, poi Mediaxs sembra una imitazione cinese di Mediaset :badgrin: Il 31 Luglio coinciderebbe con la data di morte di Hiro, l'unica roba parzialmente credibile del tutto.

/OT

ot: infatti l'ho presa anchio coi guanti ahahaahahha :D :D :D :D :D :D ot

nella pagina facebook dei fan di italia due c'è un comunicato che dice che italia 2 prenderà il posto di for you entro il 15 luglio, ma non so se la fonte è attendibile.

vida95 ha scritto:
nella pagina facebook dei fan di italia due c'è un comunicato che dice che italia 2 prenderà il posto di for you entro il 15 luglio, ma non so se la fonte è attendibile.
Mah... gira voce... dov'è sto comunicato?

ale89 ha scritto:
Mah... gira voce... dov'è sto comunicato?

Non è un "comunicato", è una "comunicazione" tra persone! Ovvero: "vi dico che quel tecnico mi ha detto che gli hanno detto che..."

Indietro
Alto Basso