Discussioni su Mediaset Italia 2

Anakin83 ha scritto:
io credo che possa essere anche il doppio di molte previsioni che ho letto... potrebbe già collocarsi al vertice dei nuovi canali digitali, già vicino a Rai4 e Boing.
se fosse stato in un altro mux avrei detto la stessa cosa, così un po' penalizzata lo è

Ho visto pco fa su italia2 che presentano la prima serata di italia1 e italia2 insieme... :)
Probabilmente stessa cosa faranno su Italia1... ;)

ale89 ha scritto:
Ho visto pco fa su italia2 che presentano la prima serata di italia1 e italia2 insieme... :)
come fa da tempo La7 e La7d? ;)

ale89 ha scritto:
Ciao ale89 :D ,
Sì, lo fanno già da un po' di giorni. Lo trovo molto comodo :D .

Saluti da Alessandro.

alex89 ha scritto:
Non è detto perchè a differenza degl 'anime di Rai 4 questi hanno un seguito da anni (vedi Naruto) e si rivolgono ad un target più ampio.

dubito che la gente si riveda un anime come Naruto che ha un'infinita di puntata una sola volta alla settimana e in prima serata, nel day-time sarebbe già stato diverso!

ZoroEntoni ha scritto:
dubito che la gente si riveda un anime come Naruto che ha un'infinita di puntata una sola volta alla settimana e in prima serata, nel day-time sarebbe già stato diverso!

Stiamo parlando anche di adolescenti, non è che si fanno tutte ste bip mentali :D

Ale912 ha scritto:
Però su Italia1 non l'hanno ancora fatto. Comunque credo che bastino già i "born to be 2" :D :lol: .

Saluti da Alessandro.
hai ragione, capisco che devono fare pubblicità al canale, ma cosi mi sembra troppo esagerato.

Supernino ha scritto:
Scommesse sulle percentuali che farà all'inizio? :D

0,53% vediamo se ci becco :D

@ale912 la pubblicità doppia l'hanno già fatta anche su Italia1 ieri, riguardava la prima serata con CSI alle 21:10 su I1 e Raw alle 22 su I2.

Ale912 ha scritto:
Però su Italia1 non l'hanno ancora fatto. Comunque credo che bastino già i "born to be 2" :D :lol: .

Saluti da Alessandro.

No no l'hanno fatto anche su Italia 1,non mi ricordo che giorno era,comuqnue qualche giorno fa l'ho visto,mi sa che l'ho baccato lunedi verso l'ora di cena o un pò prima,quando c'era il film su italia 2

MulderFirenze ha scritto:
No no l'hanno fatto anche su Italia 1,non mi ricordo che giorno era,comuqnue qualche giorno fa l'ho visto,mi sa che l'ho baccato lunedi verso l'ora di cena o un pò prima,quando c'era il film su italia 2
Ciao :D ,
allora chiedo scusa, non l'avevo visto :icon_rolleyes: .
Riguardo agli ascolti, la mia è una previsione ottimista: 0,90-1 :D .

Saluti da Alessandro.

Ale912 ha scritto:
Ciao :D ,
allora chiedo scusa, non l'avevo visto :icon_rolleyes: .
Riguardo agli ascolti, la mia è una previsione ottimista: 0,90-1 :D .

Saluti da Alessandro.
Anche se avesse l'1 % di share, bisogna vedere se riuscirà a mantenerlo.:D

secondo me molti canali che d'inverno fanno flop d'estate diventatano canali con un share altissimo solo perchè su rai1,2,3 e rete 4 ecc. non fanno niente

DTT the best ha scritto:
secondo me molti canali che d'inverno fanno flop d'estate diventatano canali con un share altissimo solo perchè su rai1,2,3 e rete 4 ecc. non fanno niente
Solo su alcuni canali no... diciamo che d'estate tutti i canali digitali aumentano lo share anche a causa di meno gente davanti alla tv generalista ma non è che d'inverno gli ascolti crollano... ;)

ale89 ha scritto:
Solo su alcuni canali no... diciamo che d'estate tutti i canali digitali aumentano lo share anche a causa di meno gente davanti alla tv generalista ma non è che d'inverno gli ascolti crollano... ;)
ci manca poco :D

d'inverno tutti hanno gli occhi puntati sulle novità (o nuove edizioni) di programmi film e fiction parlo per mediaset che ha molto da offrire in film e telefilm

Secondo me un 0,65-0,75 nel day time, la prima serata un po' di più. C'è da considerare che però il dato di lunedì sarà influenzato dal fatto che domenica nel day time trasmette poco di interessante.

Indietro
Alto Basso