Il programma Mai dire Italia 2 è già stato rinominato in mai dire gallery.... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Il programma Mai dire Italia 2 è già stato rinominato in mai dire gallery....![]()
Il 1 Ottobrebledi ha scritto:E quando comincia?
probabile. non funzionano le fascie come sono collocate adesso. a me continua a piacere questa idea delle zone, rende tutto molto più immediato, però sembra che continui a non funzionare questa idea. forse a parte la crime zone alle 13, che io trovo una idea da tv moderna, ma che forse non è così apprezzata, e forse lo è fin troppo moderna per una tv in generale troppo stereotipata, il resto delle zone mi sembra anche piuttosto logica, ma continuano a non funzionare. spero che questa idea non venga abbandonata, anche se capisco che non è facile raccogliere solo brutti risultati da questa idea innovativa, senza prima o poi dover pensare di desistere...floola ha scritto:Ritocchi anche alle zone pre-esistenti?
Con questi canali Mediaset fai bene a non fidarti. Conoscendo la loro mentalità, dovete sperare che Italia 2 vada male sennò va a finire come Extra che diventa un minestrone di programmi delle generaliste che vanno in onda a random e senza preavviso...noel77 ha scritto:Qualcuno mi può gentilmente dire se le serie già iniziate saranno portate a termine o faranno come su mediaset extra?
Oramai mi fido gran poco![]()
Spero di nonMulderFirenze ha scritto:ahahhaha ero rimasto indietro di qualche giorno e a leggere tutte questi enigmi e l'ipotesi mi è venuto il mal di testa,comunque provo ad ipotizzare le eventuali nuove fasce.
Considerando il cambiamento di mediaset extra e che i telefilm vintage sono spariti da la,probabile spostamento su Italia 2,al mattino(o in un altro momento)spazio ad una fascia telefilm anni 80(si rientra comunque nel target con i 30enni)e ad una anni 90.Possibile fascia sit-com americane.Probabile anche una fascia con cartoni,anime.Alle 2 di notte fascia erotica(no questo non credo la facciano
)?
A dire il vero, mi è sembrato strano che in 9 mesi non abbiano tentato di far rientrare dalla finestra Colpo grosso su Extra...MulderFirenze ha scritto:ahahhaha ero rimasto indietro di qualche giorno e a leggere tutte questi enigmi e l'ipotesi mi è venuto il mal di testa,comunque provo ad ipotizzare le eventuali nuove fasce.
Considerando il cambiamento di mediaset extra e che i telefilm vintage sono spariti da la,probabile spostamento su Italia 2,al mattino(o in un altro momento)spazio ad una fascia telefilm anni 80(si rientra comunque nel target con i 30enni)e ad una anni 90.Possibile fascia sit-com americane.Probabile anche una fascia con cartoni,anime.Alle 2 di notte fascia erotica(no questo non credo la facciano
)?
noel77 ha scritto:Qualcuno mi può gentilmente dire se le serie già iniziate saranno portate a termine o faranno come su mediaset extra?
Oramai mi fido gran poco![]()
Grazie Reese, ora sono tranquilloreese ha scritto:Continuerà tutto.
stefio ha scritto:Premium Net Tv trasmette Colpo Grosso ?????![]()
![]()
la net tv è "gratis"stefio ha scritto:Allora non mi abbono più !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()