Discussioni su Mediaset Italia 2

floola ha scritto:
Ritocchi anche alle zone pre-esistenti?
probabile. non funzionano le fascie come sono collocate adesso. a me continua a piacere questa idea delle zone, rende tutto molto più immediato, però sembra che continui a non funzionare questa idea. forse a parte la crime zone alle 13, che io trovo una idea da tv moderna, ma che forse non è così apprezzata, e forse lo è fin troppo moderna per una tv in generale troppo stereotipata, il resto delle zone mi sembra anche piuttosto logica, ma continuano a non funzionare. spero che questa idea non venga abbandonata, anche se capisco che non è facile raccogliere solo brutti risultati da questa idea innovativa, senza prima o poi dover pensare di desistere...

ahahhaha ero rimasto indietro di qualche giorno e a leggere tutte questi enigmi e l'ipotesi mi è venuto il mal di testa:D ,comunque provo ad ipotizzare le eventuali nuove fasce.

Considerando il cambiamento di mediaset extra e che i telefilm vintage sono spariti da la,probabile spostamento su Italia 2,al mattino(o in un altro momento)spazio ad una fascia telefilm anni 80(si rientra comunque nel target con i 30enni)e ad una anni 90.Possibile fascia sit-com americane.Probabile anche una fascia con cartoni,anime.Alle 2 di notte fascia erotica:D (no questo non credo la facciano:lol: )?

Su facebook è stato scritto questo... parlando di colorado...
"Tra poco molti di questi comici arriveranno anche su Mediaset Italia 2!"

E mica questa una delle novità? Che significa che alcuni arriveranno anche su Italia2?

Qualcuno mi può gentilmente dire se le serie già iniziate saranno portate a termine o faranno come su mediaset extra?
Oramai mi fido gran poco ;)

noel77 ha scritto:
Qualcuno mi può gentilmente dire se le serie già iniziate saranno portate a termine o faranno come su mediaset extra?
Con questi canali Mediaset fai bene a non fidarti. Conoscendo la loro mentalità, dovete sperare che Italia 2 vada male sennò va a finire come Extra che diventa un minestrone di programmi delle generaliste che vanno in onda a random e senza preavviso... :lol:

MulderFirenze ha scritto:
ahahhaha ero rimasto indietro di qualche giorno e a leggere tutte questi enigmi e l'ipotesi mi è venuto il mal di testa:D ,comunque provo ad ipotizzare le eventuali nuove fasce.

Considerando il cambiamento di mediaset extra e che i telefilm vintage sono spariti da la,probabile spostamento su Italia 2,al mattino(o in un altro momento)spazio ad una fascia telefilm anni 80(si rientra comunque nel target con i 30enni)e ad una anni 90.Possibile fascia sit-com americane.Probabile anche una fascia con cartoni,anime.Alle 2 di notte fascia erotica:D (no questo non credo la facciano:lol: )?
Spero di non

MulderFirenze ha scritto:

A dire il vero, mi è sembrato strano che in 9 mesi non abbiano tentato di far rientrare dalla finestra Colpo grosso su Extra... ;)

noel77 ha scritto:

Continuerà tutto.

Indietro
Alto Basso