Discussioni su Mediaset Italia 2

babene ha scritto:
Allo sbando. Lo so che il rispetto verso il pubblico è a zero (attualmente), ma una cosa del genere non si è mai vista, in un forum pubblico.

D'altronde non è stato offeso nessuno...perchè se tutti potessero parlare si scatenerebbe qualcosa di inverosimile.

Viene fatta passare per un'azienda "perfetta", poi commette errori, anche giganti, e le critiche danno fastidio!
QUOTONE... Incredibile quello che sta dicendo Reese... ma rispecchia la Mediaset attuale

D'altronde quardate cosa ha scritto quì: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2533885&postcount=1429

reese ha scritto:
Visto che sono più i fastidi che mi dà questo forum che le soddisfazioni, da oggi non pubblicherò più un singolo post nelle sezioni che frequento abitudinalmente. Così vi scornate tra di voi, in pace.

Mi scuso per gli off-topic con chi se li è trovati suo malgrado.

Buon proseguimento.
10388018.jpg

Ragazzi, non mi sembra il caso di fare tutte queste polemiche... in fondo anche le critiche (costruttive) dovrebbero essere utili per limare tutte quelle cose che non vanno. E se Mediaset incassa delle critiche un perché significa che c'è.

reese ha scritto:
Il commerciante può anche lasciare fuori dalla porta un cliente non particolarmente gradevole. Quando sarete Mediaset farete una televisione perfetta. Ma parlo sempre a nome strettamente personale, io non sono Mediaset nè il suo ufficio stampa.

Sto tremando di paura. Adesso la maestra mi mette dietro alla lavagna.
reese non te la prendere
fai prima a non rispondere per evitare polemiche ;)

Ieri sera (ed ora in replica) ho visto la prima puntata di Mai dire Gallery. Originale lo stile di messa in onda, tipo iPad :)

Sicuramente una produzione simpatica. Almeno per me.

Non lo affermo per certo...però tolte le pubblicità ha avuto una durata di 1 ora e 25 minuti su 1 ora e 50 di palinsesto...25 minuti di spot mi paiono eccessivi.

Poi sul sito dice: Mai dire Gallery - 1 Parte...

babene ha scritto:
Non lo affermo per certo...però tolte le pubblicità ha avuto una durata di 1 ora e 25 minuti su 1 ora e 50 di palinsesto...25 minuti di spot mi paiono eccessivi.

Poi sul sito dice: Mai dire Gallery - 1 Parte...

no

mai dire gallery mi ha stupito in positivo...
non vedo l'ora che inizi il nuovo palinsesto con la nuova smile zone guarderò quella insieme alla cartoon zone;)
ma per quanto riguarda la sport zone quando cambiano sport?:mad:

agostino31 ha scritto:
e che devono cambiare se trasmettono solo calcio e moto GP??:eusa_think:
qualche partita in replica di europa league???
qualche notiziaro di studio sport?
o altri sport la motogp mi ha stufato!!!

agostino31 ha scritto:
in un ora??:icon_rolleyes:
:5eek: :5eek:
come altro "sport" potrebbero mettere lo slamball che andava anni fa su italia 1...
1)potrebbero mettere l'higlights oppure i momenti più intressanti oppure l'allungano ad 1 ora e mezza
2)non capisco il perchè no di studio sport :eusa_think:
3)lo slamball già è meglio
smile zone bellissima :D

Prima mentre stavo guardando la music zone improvvisamente a metà di un video musicale è partita la pubblicità.
Spero sia stato solo un errore... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso