Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Eh no dai... e che cavolo.... ma che fine ha fatto MAR su Italia2? E anche il cartone che andava in onda alle 23.20?
Domani doppio episodio di naruto e di shaman king...

Che schifo!!! Avete già sospeso gli anime!!! Che schifo!! Schifo!!!

Spero sia solo un errore nella guida tv...

http://www.tv.mediaset.it/guidatv/
Ma dai, un cambio di palinsesto sarà quantomeno un diritto...:evil5:

ale89 ha scritto:
Quale cambio? Qui è proprio una sospensione... e pure di 2 anime!!!
Forse non hai capito, ero sarcastico. Spero anch'io che sia solo un errore di scrittura.

Sai come la penso sugli anime e comunque comincio a pensare che sia meglio che Mediaset non ci metta più le mani sopra, dato che gli esempi del passato con le varie Sailor Moon e Nadia sono vergognosi, e nel recente passato con nuove produzioni non hanno dimostrato di saperli trattare con rispetto.

AverageItalian ha scritto:
Forse non hai capito, ero sarcastico. Spero anch'io che sia solo un errore di scrittura.

Sai come la penso sugli anime e comunque comincio a pensare che sia meglio che Mediaset non ci metta più le mani sopra, dato che gli esempi del passato con le varie Sailor Moon e Nadia sono vergognosi, e nel recente passato con nuove produzioni non hanno dimostrato di saperli trattare con rispetto.
Non avevo capito :D
Quello che mi fa piu rabbia è che hanno sospeso una prima tv per un doppio episodio di entrambi i 2 cartoni.. che sono in replica...

E poi ci si lamenta che la gente trova altre strade per vederli... e non hanno ascolto... e cavolo lo credo bene... finchè si tratta così la roba!!

ale89 ha scritto:
Eh no dai... e che cavolo.... ma che fine ha fatto MAR su Italia2? E anche il cartone che andava in onda alle 23.20?
Domani doppio episodio di naruto e di shaman king...

Che schifo!!! Avete già sospeso gli anime!!! Che schifo!! Schifo!!!

Spero sia solo un errore nella guida tv...

http://www.tv.mediaset.it/guidatv/
Benvenuti nel mondo nonsense dei palinsesti delle digitali Mediaset :D

ale89 ha scritto:
Non avevo capito :D
Quello che mi fa piu rabbia è che hanno sospeso una prima tv per un doppio episodio di entrambi i 2 cartoni.. che sono in replica...

E poi ci si lamenta che la gente trova altre strade per vederli... e non hanno ascolto... e cavolo lo credo bene... finchè si tratta così la roba!!

quotissimo, la cosa che fa rabbia è che hanno sospeso l'unico che era in prima TV per mettere doppi episodi di anime in replica! :mad: :mad: :mad: :mad:

Basterebbe fare una fascia di cartoni del genere e tutto si risolverebbe(magari a girare come succede con la smile zone,ogni giorno 1 o 2 cartoni diversi).

MulderFirenze ha scritto:
Basterebbe fare una fascia di cartoni del genere e tutto si risolverebbe(magari a girare come succede con la smile zone,ogni giorno 1 o 2 cartoni diversi).
Si anche... potrebbe andare... C'è anche da considerare che cartoni/anime che hanno molti episodi sarebbe meglio metterli ogni giorno mentre quelli che ne hanno un po meno farli magari 1 volta a settimana...
Oppure fare a giorni alterni... 1 al lun-mer-ven e l'altro al mar-gio-sab... :)

Mediaset ormai a livelli bassissimi...
Gli chiedi una cosa su facebook e loro cosa fanno? Ti cancellano il messaggio.... :lol: Senza parole... :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

ale89 ha scritto:
Mediaset ormai a livelli bassissimi...
Gli chiedi una cosa su facebook e loro cosa fanno? Ti cancellano il messaggio.... :lol: Senza parole... :eusa_wall: :eusa_wall: :5eek:

La tua domanda è pubblicata ed viva e vegeta da 21 ore sul post dedicato alla seconda stagione The Middle.

Comunque non capirò MAI sta mania di spostare le cose che "avete" :crybaby2:Perché :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:? Che fastidio dava "Mar"?

Un altro cartone che non saprò MAI come finirà, grazie...

Io non ho mai saputo chi fosse Papà Gambalunga. Cioè, l'ho scoperto su internet a distanza di anni.

reese ha scritto:
La tua domanda è pubblicata ed viva e vegeta da 21 ore sul post dedicato alla seconda stagione The Middle.
No non quella... era su un altro post ed eliminata ben 2 volte :D ;) :)
Ho postato su: Promozione reti - Le zone cambiano orario - Video Mediaset

Seguo molto Italia2 e devo dire che mi piace tanto. Vorrei darvi dei consigli, che magari chissà, verranno accettati.

- La Smile Zone alle 13.00 non può essere vista, in cui i ragazzi, me compreso, sono ancora a scuola

- La prima serata deve partire alle 21.10

- Devono scomparire le zone fisse sullo schermo, magari rimane solo il tassello piccolino colorato vicino al logo, ma niente altro che invada lo schermo.

Per cui organizzerei le zone così (dalle 13.00 a alle 21.10)

- Crime Zone
- X Zone
- Power Zone
- Fantasy Zone
- Music Zone
- Cartoon Zone
- Manga Zone
- Wild Zone

Farei riposare Sport e TV Show Zone (far vedere solo la MotoGP stanca, e per ora essendoci solo quello come Sport, la metterei a riposo, inoltre per la TV Show Zone, per ora, essendo in onda Colorado, se ne può fare a meno, lo vediamo da troppo tempo, attualmente va in onda con la nuova edizione, per cui...ed infine nella Manga Zone metterei i due anime che sono misteriosamente scomparsi nella Wonder Jap, in modo da mettere degli anime anche nel pomeriggio e accontentare i fans.)

Cosa ne pensate? :)

A breve il ritorno quotidiano dei due fratelli più braccati della tv.

Indietro
Alto Basso