Discussioni su Mediaset Italia 2

reese ha scritto:
Non so, Papà Gambalunga al momento non è in programmazione
...e da qui mi pare di scorgere la conferma a ciò che penso: ci stanno a prendere per i fondelli in tutti i sensi ;)

Una tv fatta a pastrocchio, meno male che, ovunque vada, la gente che ci lavora non viene licenziata.
Non sarà lo share del 5% o del 25% per decretare le sorti della manovalanza televisiva italiana.
Altrimenti calerebbe la voglia di scherzare.

Mi sento pedinato.

Visto che viene processata ogni mia singola parola, prendo le mie contromisure. Vabbè, basta. Non ho idea della sorte di Mar. Ma rivedrei volentieri il Conte Dacula.

mats90 ha scritto:
...e da qui mi pare di scorgere la conferma a ciò che penso: ci stanno a prendere per i fondelli in tutti i sensi ;)
Ma infatti, non solo mancanza di rispetto verso le opere di cui si sono acquistati i diritti, ma anche mancanza di rispetto verso gli appassionati di queste opere.

Evidentemente non è mestiere per Mediaset, lode a Rai4 che ci sta provando e ad MTV per il passato...

Tornando a Italia2, da Lunedì sera nella Wild Zone arriveranno documentari per stomaci piuttosto forti. Converrebbe cenare prima o dopo, meglio non "durante"...

marcobremb ha scritto:
Ci vuole l'attacco ethernet per il modem (LAN)
attacco_ethernet.jpg

Non l'attacco RJ-11
rj11.jpg
Io che sono collegato al modem per la Net Tv tramite Wi-lly sono abilitato a utilizzare questa futura applicazione?

Uff, ci vogliono sempre questi decoder specifici e Internet, per le novità...

ERCOLINO ha scritto:
Arriva l'oro ehehe :D
Fa ridere la foto esplicativa... Italia 2 trasmette il wrestling dello show Raw della WWE mentre l'immagine si riferisce alla federazione "concorrente", la TNA (è visibile la sigla su un paletto del ring). :asd:

Io che sono collegato al modem per la Net Tv tramite Wi-lly con il mio TS7800HD sono abilitato a utilizzare questa futura applicazione?

Villans'88 ha scritto:
Finalmente!!
Fx lo hanno chiuso,AXN ha trasmesso solo la prima serie e su MExtra non sono mai riuscito a beccarlo...speriamo sia la volta buona pur senza HD
Lo hanno dato anche su Iris quest'inverno. Spettacolare! Te lo consiglio vivamente.

La scansione quotidiana e l'orario comodo spero facciano scoprire Prison Break anche a chi non si è mai avvicinato alla serie. Dopo le prime due puntate diventa come la droga...

OK Mediaset ci prende per il C*** da anni... ora anche sui Italia2
INCITANDO ANCHE A VEDERE PROGRAMMI INTERROTTI SU INTERNET!!!

Ricapitolando:
- Interrompe serie tv da decenni (io mi ricordo con un cartone animato che amavo e l'hanno interrotto da un giorno all'altro)
- Spaccia programmi in HD nativo e li trasmette in upscaling credendo che la ente è scema QUESTA NON LA DIMENTICHERO'MAI
- Spaccia partite di calcio in HD nativo su premium A PAGAMENTO... mentre il 40% sono upscalate
- Non interrompe programmi che dovrebbero essere interrotti (Baila!!!!!!!!), mentre quelli che NON DEVONO essere interrotti li interrompono

reese ha scritto:
Non so, Papà Gambalunga al momento non è in programmazione
Che risposta... MA VA!!! NON LO SAPEVAMO CHE NON ERA IN PROGRAMMAZIONE...
Potresti evitare certe risposte scrivendo ad esempio:
"Non so perchè l'abbiano/abbiamo interrotta..."

Tornando ai nuovi contenuti della Wild Zone, in partenza Martedì e non Lunedì (mi scuso per l'imprecisione), si tratterà di documentari piuttosto scioccanti con protagoniste persone che hanno deciso di convidiere col mondo le loro "particolarità". I primi episodi in programmazione si intitolano "Amami per come sono", "Una donna a metà", "Gambe giganti", "I gemelli siamesi più anziani del mondo", "I giganti".

Parte dei documentari in programmazione, in versione accorciata, sono stati utilizzati durante le puntate di Plastik, altri sono completamente inediti.

Che cretinata questa idea della social TV... giusto per far perdere ulteriore tempo e far spendere soldi a quelli che assolutamente la vorranno. Boccio questa trovata... :eusa_naughty:

mavenickster ha scritto:
Che cretinata questa idea della social TV... giusto per far perdere ulteriore tempo e far spendere soldi a quelli che assolutamente la vorranno. Boccio questa trovata... :eusa_naughty:
Cavoli di chi la vuole a tutti i costi! Secondo me è una cosa in più per chi ha i decoder abilitati, non è un incentivo a comprare decoder nuovo. Non penso che qualcuno lo faccia pur di scrivere su Facebook "Sto guardando Raw su Italia 2". :D

reese ha scritto:
La scansione quotidiana e l'orario comodo spero facciano scoprire Prison Break anche a chi non si è mai avvicinato alla serie. Dopo le prime due puntate diventa come la droga...
Fernando Sucre for President! ;)

AverageItalian ha scritto:
Ricapitoliamo.
Un utente afferma: Che fastidio dava "Mar"? Un altro cartone che non saprò MAI come finirà, grazie...

Tu: Io non ho mai saputo chi fosse Papà Gambalunga. Cioè, l'ho scoperto su internet a distanza di anni.

Cioè? Non fa niente che Mediaset si sia comportata per l'ennesima volta in modo vergognoso, tanto ha perso un altro spettatore che si vedrà gli episodi su internet e saprà il finale a distanza di anni (o anche meno) dalla mancata trasmissione.

E pensare che il compito di un canale TV, ma anche di quelli che ci lavorano come dipendenti, sarebbe quello di invitare i telespettatori a seguire le serie sulla propria rete, cosa tutt'altro differente dal "tanto il finale lo scoprirai su internet in futuro".

Ma, paradossalmente, è meglio così...

Imprecisione...tu ed io non decidiamo proprio niente :) solo chi è stato scelto dall'auditel può far sapere le sue scelte riguardanti i programmi seguiti.
Se tutta l'Italia avesse questa possibilità, Mediaset e Rai vedrebbero i sorci verdi invece fare le cose per pochi eletti, tra l'altro potenzialmente corruttibili, fa si che questo settore sia mal funzionante come l'intera nazione.

reese ha scritto:
Tornando ai nuovi contenuti della Wild Zone, in partenza Martedì e non Lunedì (mi scuso per l'imprecisione), si tratterà di documentari piuttosto scioccanti con protagoniste persone che hanno deciso di convidiere col mondo le loro "particolarità". I primi episodi in programmazione si intitolano "Amami per come sono", "Una donna a metà", "Gambe giganti", "I gemelli siamesi più anziani del mondo", "I giganti".

Parte dei documentari in programmazione, in versione accorciata, sono stati utilizzati durante le puntate di Plastik, altri sono completamente inediti.

Inediti solo perchè Plastik non è durato 100 puntate altrimenti sarebbero le ulteriori repliche di programmi gia mandati in onda.

babene ha scritto:
Inediti solo perchè Plastik non è durato 100 puntate altrimenti sarebbero le ulteriori repliche di programmi gia mandati in onda.

E quindi, da me cosa vuoi? Vuoi continuare a fare polemiche? Se scherzo non va bene, se non rispondo quello che volete non va bene, se scrivo qualcosa sulla programmazione non va bene. Non dobbiamo essere amici, e non lo siamo. Ma cercare la polemica per forza, sempre e comunque, è molto poco stimolante.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso