Discussioni su Mediaset Italia 2

Cito le tue frasi, per rispondere tramite miei ragionamenti, solo perchè sei tu a scrivere.

Io non ce l'ho con te...però non mi trovo d'accordo su niente di cio che tu dici; questo me lo devi concedere.

Non è colpa mia se reese è un dipendente Mediaset.

:)

Fermate quel cretino di Chris Recalcati! Ha rovinato la puntata di Raw! Con le sue lamentele e i borbottii copriva i discorsi dei wrestler e impediva a Valenti di tradurre.

Duncan#21 ha scritto:
Fermate quel cretino di Chris Recalcati! Ha rovinato la puntata di Raw! Con le sue lamentele e i borbottii copriva i discorsi dei wrestler e impediva a Valenti di tradurre.

Valenti diceva: "smettila Chris, seguiamo..." ma niente da fare, lui continuava imperterrito, si è comportato da sciocco.

username1 ha scritto:
Valenti diceva: "smettila Chris, seguiamo..." ma niente da fare, lui continuava imperterrito, si è comportato da sciocco.
Ciao username1 :D ,
neanche mio cugino di 6 anni si comporta in questo modo :eusa_naughty: .

Saluti da Alessandro.

Duncan#21 ha scritto:
Per fortuna lo seguo su sky...

Villans'88 ha scritto:
Prison Break inizia dalla seconda stagione:crybaby2: :crybaby2:
Menomale che dal promo si capisce bene che partono dall'inizio e quindi prima stagione!!!

Riporto le testuali parole del promo:
Italia 2 ti propone tutta la serie di Prison break in versione integrale... :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tutta eh? Ma va a.... :5eek: :doubt:

ale89 ha scritto:
Menomale che dal promo si capisce bene che partono dall'inizio e quindi prima stagione!!!

Riporto le testuali parole del promo:
Italia 2 ti propone tutta la serie di Prison break in versione integrale... :evil5: :eusa_wall: :eusa_wall:

Tutta eh? Ma va a.... :5eek: :doubt:
NO COMMENT!!!

i soliti, anche se mi viene il dubbio che non abbiano più i diritti della prima stagione...............

Duncan#21 ha scritto:
:lol:

Villans'88 ha scritto:
Alle 13:56 di Lunedì prossimo.

Grazie, cmq molto strano che non partono dalla prima stagione. Ovviamente la straconsiglio a chi non l'ha visto (pochissimi :D )

ale89 ha scritto:
Da Lunedì nella Xzone arriva Bionic woman poichè il telefilm Terminator: The Sarah Connor Chronicles finisce questo sabato ;)

ennesimo telefilm che si passa tutti i canali del DTT mediaset!!!

ale89 ha scritto:
Da Lunedì nella Xzone arriva Bionic woman poichè il telefilm Terminator: The Sarah Connor Chronicles finisce questo sabato ;)
Com'è? Vale la pena di seguirlo? Non dovrebbe essere mai passato sui canali Sky quindi dovrebbe essere "inedito" ;)

Indietro
Alto Basso