Discussioni su Mediaset Italia 2

La prima stagione è eccezionale. La seconda è molto buona. La terza è noiosa. La quarta ben fatta, anche se a metà stagione la storia parrebbe essere vicino alla conclusione, quando poi viene allungata per almeno altri dieci episodi. Questo perchè la Fox inizialmente voleva una mezza stagione come quarta poi, visto il successo, ha richiesto altri episodi "in corsa".

Mux X ha scritto:
quel telefilm secondo me era da farlo finire con la prima stagione... :eusa_think:
Così però le varie situazioni legate a tutti personaggi sarebbero rimaste "appese"... ;)

reese ha scritto:
La prima stagione è eccezionale. La seconda è molto buona. La terza è noiosa. La quarta ben fatta, anche se a metà stagione la storia parrebbe essere vicino alla conclusione, quando poi viene allungata per almeno altri dieci episodi. Questo perchè la Fox inizialmente voleva una mezza stagione come quarta poi, visto il successo, ha richiesto altri episodi "in corsa".
... più The Final Break... ;)

reese ha scritto:
Nessun problema! Prison Break lo puoi seguire tranquillamente partendo anche dalla seconda stagione, che esce dal carcere di Fox River. A patto però che recuperi prima o poi la prima stagione, per capire chi e come è uscito da Fox River...

;)

Non riesco a seguire una serie prendendola in corsa...aspetterà ancora o finalmente mi deciderò a comprare i dvd

Bello Mai Dire Gallery!!!! è un piacere vedere questo mix della Gialappa's :D

l'unica cosa che potrebbero evitare è quella di mandare alcune cose già presenti su Mai dire story (dvd)..

E meno male..c'era chi ipotizzava che l'intero programma sarebbe stato la semplice riproposizione dei contenuti dei dvd venduti in edicola.

Ieri Italia2...

24ore/2-7/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20.30/20.30-22.30/22.30-2
0,28 0,22 0,05 0,08 0,07 0,33 0,29 0,27 0,72

La Music Zone al mattino fa una media dello 0,06... non sarebbe ora di sostituirla con altri contenuti?
Buoni ascolti almeno per i film horror :)

ale89 ha scritto:
Ieri Italia2...

24ore/2-7/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20.30/20.30-22.30/22.30-2
0,28 0,22 0,05 0,08 0,07 0,33 0,29 0,27 0,72

La Music Zone al mattino fa una media dello 0,06... non sarebbe ora di sostituirla con altri contenuti?
Buoni ascolti almeno per i film horror :)
Oh mio <Dio 24 ore 0,28...

ieri ho avuto l'occasione di rivedere uno dei GP più belli di sempre: Catalogna 2009 :) era da tempo che volevo rivedere questa gara e laguna seca 2008, grazie Italia 2 ;)

Vabbè scusate l'avete letto da qualche parte o è una vostra idea?Se è una vostra idea aspettate a tirare le testate contro il muro:D .

No perchè nelle pubblicità della fascia c'era anche tennis,basket e mi sembra il body building,quindi può essere che emttono qualcosa del genere.

Per intenderci potrebbero mettere le partite degli internazionali d'Italia che possono trasmettere o la finale del Roland Garros vinta dalla Schiavone,che mi sembra di aver visto negli spot o qualche partita nba di non ho capito quando.

Poi boh vedremo,sicuramente eventi più recenti non li metteranno mai ma ci sta che cambino sport una volta terminata la trasmissione effettiva di tutte le gare(perchè mi sa che ne hanno saltata qualcuna).

In onda in questo momento un film con un doppiaggio esilarante. Ascoltare per credere.

Vi prego, guardatevelo o registratevelo. E' qualcosa di sublime, che non si è mai visto nè sentito prima. Per chi se lo stesse perdendo ora, è in replica domani mattina alle 11.00.

Esilarante? È fatto coi piedi...
Ma vabbè, tanto voi a Mediaset con gli scempi che avete perpetrato nel corso degli anni, cosa ne volete capire di doppiaggio?

Indietro
Alto Basso