Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Piccola osservazione...
Ma aggiornare i promo no eh? :)
Quelli di Mai dire gallery è sempre lo stesso e sia in sovraimpressione sia dalla voce dicono da Domani o comunque da Sabato... come se fosse sempre la prima puntata...

Eh si, anche aggiornare i promo adesso ?
Abbiamo delle belle pretese ...
Gli tocca lavorare, e qualcuno ha scritto che lavorare stanca ...

babene ha scritto:
Sono canali di scarsa importanza, sia per loro che per noi ecco perchè non si preoccupano piu di tanto.

Quoto, sono canali presenti sia per ragioni storiche sia per raccogliere pubblicità, ma se fosse per loro sai quanto a meno ne farebbero ...

Grande acquisto di Italia 2, pare infatti che in prima visione assoluta in italia trasmetterà il film "Trick 'r Treat", in italiano "La vendetta di halloween".
La trasmissione secondo il promo sarà questa domenica (30/10/2011) alle 22.00.

Il film, prodotto nel 2007, è stato molto sfortunato negli stati uniti, infatti solo nel 2009 è stato possibile vederlo, e solo in DVD, in quanto la distribuzione cinematografica fu cancellata per motivi non chiari.
Nonostante ciò il film ha riscosso molto successo nelle vendite "domestiche" ma anche nella critica internazionale...

Ultima modifica:
Ma proprio qualche gg fa cercavo qualche info sul film, se sarebbe mai uscito in Italia... poi ieri prima di Kyle passa il promo...pensa che coincodenza

Fanta-Boy ha scritto:
I miei programmi preferiti di Italia2 sono I Griffin,American Dad,The Cleveland Show,The Middle,la Music Zone,Gaiking e alcune film in seconda serata e a voi? :)
se potessi vederli, i griffin sicuramente, american dad come ripiego..

fregatura , italia2 necessita di decoder tivusat (costo min 80 euro) e tessera rai da farsi spedire (16euro)

ho in casa un kit scadente, prende tutto ma guarda caso solo alcuni e in maniera random canali rai e mediaset... che poi mi domando, perchè italia2 necessita di tessera tivusat e quindi essere possessori del canone rai per essere vista?

che facciano come cielo, che si puo vedere in streaming da internet... :eusa_wall:

Domani sarà il 101° giorno di messa in onda della Moto GP

Mi risulta che nè tu nè l'altro utente facciate il palinsesto di Italia 2.

reese ha scritto:
Mi risulta che nè tu nè l'altro utente facciate il palinsesto di Italia 2.
E quindi cosa vuoi dire con questo???
tu hai appena detto che ci sarà la 101°puntata... o avete aggiunto nuove gare o ricominciate da capo come aveva previsto quell'utente ;)

Con come già detto prima... ho sbagliato a scrivere :D
Intendevo "come già intuito da un utente pochi giorni fa..."

Indietro
Alto Basso