Discussioni su Mediaset Italia 2

Avrebbero dovuto togliere AD e I Griffin visto che hanno trasmesso tutti gli episodi disponibili ed ora invece sono ripartiti dalla 3° stagione (per la terza volta).
Parere personale: 2 ora di musica tra l'ITunes festival e MP2 non si possono vedere :eusa_wall: Senza contare che Naruto a questo ritmo finirà tra 5 anni :5eek:

ComeItalia2 ha scritto:
Avrebbero dovuto togliere AD e I Griffin visto che hanno trasmesso tutti gli episodi disponibili ed ora invece sono ripartiti dalla 3° stagione (per la terza volta).
Parere personale: 2 ora di musica tra l'ITunes festival e MP2 non si possono vedere :eusa_wall: Senza contare che Naruto a questo ritmo finirà tra 5 anni :5eek:
Sono d'accordo ma penso che l'itunes festival non durerà per tanto tempo... almeno spero :)
E sono d'accordo sulla cartoon zone... se proprio vogliono lasciarla che cambino cartoni ;)
Vedremo che ascolti faranno ma non mi sembra vedendo le fasce orarie che la cartoon zone faccia chissà quali ascolti...

Ti smentisco ale ;)

Io spero rimangano. Mi piace l'idea di suddividere per colori la programmazione.

alex86 ha scritto:
Ti smentisco ale ;)

Io spero rimangano. Mi piace l'idea di suddividere per colori la programmazione.
Vabbè allora mi correggo :D Alla maggiorparte :D ;)
Io ringrazio lo humax combo che in questo caso mi taglia buona parte della striscia :D Quel decoder ha anche i suoi lati positivi :D

e cosa è cambiato? resta sempre fatto male, con contenuti inutili....:eusa_wall:

Sulla pagina facebook hanno caricato il video dei cambiamenti e tutti hanno cominciato a fare domande su cosa accadrà ma ho visto che da un pò non rispondo più a nessuno :doubt:

ale89 ha scritto:
Sicuramente... ma sono arrivati nuovi telefilm al mercoledì e la prima serata è stata anticipata alle 21.30 si può dire tutto tranne che sia peggiorato... :)

l'unica cosa migliorata è la prima serata e basta, il day-time invece è peggiorato con doppi episodi di alcuni telefilm e con zelig-off e colorado che vengono a rompere anche su italia 2, facendo diventare il canale una sorta di extra, oltre alle stra-repliche di camera cafè!

ZoroEntoni ha scritto:
l'unica cosa migliorata è la prima serata e basta, il day-time invece è peggiorato con doppi episodi di alcuni telefilm e con zelig-off e colorado che vengono a rompere anche su italia 2, facendo diventare il canale una sorta di extra, oltre alle stra-repliche di camera cafè!
MediasetExtra Plus... :D ;)

ZoroEntoni ha scritto:
Colorado c'era già prima e non è una novità ;) Zelig off invece... :(
D'accordo anche su camera cafe tutte cose che potrebberoandare su extra.

Riguardo ai telefilm a quali doppi episodi ti riferisci? C'è solo un episodio al giorno... (se non mi sono perso qualcosa) :)

ale89 ha scritto:
Colorado c'era già prima e non è una novità ;) Zelig off invece... :(
D'accordo anche su camera cafe tutte cose che potrebberoandare su extra.

Riguardo ai telefilm a quali doppi episodi ti riferisci? C'è solo un episodio al giorno... (se non mi sono perso qualcosa) :)

almeno prima era uno solo un'ora, invece adesso trasmettono ben 2 ore tra colorado e zelig off!

Una cosa che sarebbe stata sicuramente gradita dal pubblico (e gli ascolti lo testimoniano) è la serata CSI. Su Mediaset Extra andava davvero benissimo... perchè non riproporre la stessa cosa anche su Italia2?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Quoto, le due ore di musica e di Colorado Zelig Off potevano risparmiarsele :icon_rolleyes:

BER ha scritto:
Una cosa che sarebbe stata sicuramente gradita dal pubblico (e gli ascolti lo testimoniano) è la serata CSI. Su Mediaset Extra andava davvero benissimo... perchè non riproporre la stessa cosa anche su Italia2?!? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Il motivo credo sia dovuto al fatto che CSI va in onda nel preserale di Italia1

Il fatto che CSI sia legato ad Italia1 è palese... ma è difficile da seguire per molti. Trasmesso invece in un unico appuntamento serale come su Mediaset Extra sarebbe più comodo.

Voglio aggiungere poi che quello su CSI è solo un esempio... quindi non c'è troppo da fossilizzarsi sulla questione. La stessa cosa potrebbe essere fatta benissimo per altri TeleFilm... facendo una serata Crime o Azione...

Ma le speranze per un cambio di mux sono completamente estinte?? :sad: :sad:
E la pubblicità sugli antennisti non voleva significare niente con un aumento della copertura?? :crybaby2:

jekkers75 ha scritto:
Ma le speranze per un cambio di mux sono completamente estinte?? :sad: :sad:
E la pubblicità sugli antennisti non voleva significare niente con un aumento della copertura?? :crybaby2:
Ancora non è detta l'ultima parola (in verità non è stata detta nemmeno la prima). Siamo stati noi ad ipotizzare la cosa (che subito poi si è materializzata anche su Wikipedia... e che ora pare non esserci più), visto anche il particolare messaggio che lancia quello spot. Sarebbe senz'altro auspicabile, visto il restyling e visto che questo famoso periodo di rodaggio pare essersi concluso, senza contare quelle famose rassicurazioni di Mediaset su un cambio di mux che Tiraboschi stesso accennò in una sua intervista...

Indietro
Alto Basso