fano
Digital-Forum Gold Master
Ma mica già questo Lunedì?
Non avranno mica la malsana idea di ri-iniziare da capo, vero?
Spero di no se no li ho persi
Già ho l'AZBOX che, non so perché, non gli piace più registare il Martedì (non so il perché il timer è settato... ma non registra ho perso almeno 4 episodi di Gundam Z
)
Reese, non ci puoi proprio rassicurare sulla continuazione di Gundam Z e Cyber Formula, vero?
Uno s'appassiona ad una cosa e poi gliela troncate... non è giusto
Che fine farà quell'equivoco di Camille? Amuro tornerà attivo? Il Capino Bright riuscirà a vendicarsi? La ragazzetta indecisa capirà se è parte del Lato Oscuro Della Forza o no?
La saprò/sapremo MAI?
PollyAnna è mai riuscita a trovare una famiglia che non muore nel giro di 2 anni?
Pollon è diventata una dea?
Gargamella è riuscito a mangiarsi i Puffi?
Quattrocchi è riuscito a sostituire Il Grande Puffo (che è meglio?) ?
Lady Oscar riesce alla fine a... diventare uomo?
Ginta è riuscito a sconfiggere la Scacchiera?
Hayato riuscirà a vincere il Campionato Mondiale di Cyber Formula (e forse la ragazzetta che gli ronza in torno? Asuka si chiama?)
Boh
Non avranno mica la malsana idea di ri-iniziare da capo, vero?
Spero di no se no li ho persi

Già ho l'AZBOX che, non so perché, non gli piace più registare il Martedì (non so il perché il timer è settato... ma non registra ho perso almeno 4 episodi di Gundam Z

Reese, non ci puoi proprio rassicurare sulla continuazione di Gundam Z e Cyber Formula, vero?
Uno s'appassiona ad una cosa e poi gliela troncate... non è giusto

Che fine farà quell'equivoco di Camille? Amuro tornerà attivo? Il Capino Bright riuscirà a vendicarsi? La ragazzetta indecisa capirà se è parte del Lato Oscuro Della Forza o no?
La saprò/sapremo MAI?
PollyAnna è mai riuscita a trovare una famiglia che non muore nel giro di 2 anni?
Pollon è diventata una dea?
Gargamella è riuscito a mangiarsi i Puffi?
Quattrocchi è riuscito a sostituire Il Grande Puffo (che è meglio?) ?
Lady Oscar riesce alla fine a... diventare uomo?
Ginta è riuscito a sconfiggere la Scacchiera?
Hayato riuscirà a vincere il Campionato Mondiale di Cyber Formula (e forse la ragazzetta che gli ronza in torno? Asuka si chiama?)
Boh